Commenti all'articolo Patrimoniale e tassa extraprofitti: gli autogol di Schlein e Landini
Torna all'articolo
2 Commenti
MASSIMO
2 Giugno 2026, 17:35 17:35
Proprio per questo motivo io non voterò mai la sinistra.
Maurizzzio
1 Giugno 2026, 15:36 15:36
Nel loro immaginario il ricco ha il deposito di dollari di Zio Paperone. Per loro è semplice andare li e portarsi via qualche carriolata di monete, Il mondo reale è un filino diverso e molto più “virtuale” di quanto credano
Proprio per questo motivo io non voterò mai la sinistra.
Nel loro immaginario il ricco ha il deposito di dollari di Zio Paperone. Per loro è semplice andare li e portarsi via qualche carriolata di monete, Il mondo reale è un filino diverso e molto più “virtuale” di quanto credano