Commenti all'articolo Più armi contro i call center che vendono prodotti e servizi

Torna all'articolo
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Adolfo Rossi
Adolfo Rossi
26 Marzo 2024, 10:16 10:16

Il fatto che con un semplice SI venga concluso validamente un contratto al telefono è un assurdo, basterebbe vietarlo. Provate ad aprire un conto corrente magari abbinato con un conto titoli, dovete mettere perlomeno 20/25 firme prima che il rapporto sia attivato. Mi sembra semplice, basta dire che

barbara 1
barbara 1
26 Marzo 2024, 0:20 0:20

Io mi sono scritta subito ma non è cambiato molto, poi quasi tutte le chiamate sono registrate per cui non si possono neanche mandare aff. Io comunque non rispondo mai e chiudo subito, tranne la volta che al “Abbiamo saputo che nella sua zona pagate di più per il gas” ho chiesto: “Qual è la mia

Franco
Franco
25 Marzo 2024, 19:15 19:15

Il registro delle opposizioni non ha MAI funzionato! Un inutile carrozzone

lucia
lucia
25 Marzo 2024, 15:34 15:34

Sono associazioni a delinquere con licenza di frode: mi dispiace per chi ci lavora che per stipendi di fame promettono loro incentivi su contratti estorti con l’inganno

Guillermo
Guillermo
25 Marzo 2024, 13:22 13:22

Ecco come si risolvono le cose: più burocrazia!
La burocrazia in Italia è già a livelli folli. Ho l’impressione che servirà a poco o a nulla. Se uno s’iscrive ad un registro dovrebbe bastare. Invece no….

Roberto
Roberto
25 Marzo 2024, 12:36 12:36

Non cambierà nulla,come sempre, in questo paese da terzo mondo!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli