Commenti all'articolo Recovery Plan: basteranno all’Italia 238 miliardi di euro?

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Pico
Pico
15 Luglio 2021, 6:01 6:01

Pare che tutti si sentano de paperoni con i soldoni della cotonata von der Layen, quando sappiamo che se arriveranno saranno buttati via in regalie, mancette e ammortizzatori “sociali” senza creare una beata min- chia di sviluppo e lavoro vero. Debito a debito. L’esercito dei fancazzisti grillini avrà la sua cuccagna e la sinistra gioirà di aver salvato il mondo. Basteranno? Ovvio NO: l’ingordigia del demagogo non ha limiti.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Caldo ideologico - Vignetta del 26/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Caldo ideologico

Vignetta del 26/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni