Commenti all'articolo Venerdì nero tra blackout energetico e Poste in tilt

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
massimo
massimo
18 Giugno 2022, 14:44 14:44

Come possiamo traghettarci nel new green deal del tutto ” elettrico” se ormai dal 2003 non riusciamo a fronteggiare e gestire il surplus energetico richiesto dai condizionatori in estate? E quando il parco auto in Europa sara’ inesorabilmente, purtroppo, tutto elettrico, come faremo anche a caricare anche le auto? Se le fa queste domande la Von der Leyen e quei geni che l’ hanno convinta che possiamo fare tutto rinunciando a gas , gpl , petrolio e carbone?!? E’ talmente stu pi da e cre ti na che neanche il covid l’ ha voluta portare all’ altro mondo…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni