Commenti all'articolo Benzina e gas, crescono i prezzi. Chi ci guadagna?

Torna all'articolo
Avatar for Leopoldo Gasbarro
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Donati Daniele
Donati Daniele
19 Marzo 2022 17:25

Questo articolo mostra come chi fa’ il pieno ……paga tutto quello che le “7sorelle”. Vogliono !…e quindi bisogna obbligarle a adeguarsi alle volontà’ anche economiche del governo oltre che a quelle del mercato!…

Valter Valter
Valter Valter
12 Marzo 2022 21:49

La soluzione l’ha proposta il PD: ripresentano parlamento il DDL Zan.

ignazio
ignazio
12 Marzo 2022 19:40

Se leggo che paghiamo accise ancora dal VAJONT UDINE E ALTRI DA PIU’0 DI DECENNI e leggo che in altri PAESI DOVE questo non c’è il prezzo è molto sotto ai 2 euro ,non è colpa delle compagnie MA DEL GOVERNO ,

Etienne de la Boetie
Etienne de la Boetie
12 Marzo 2022 19:20

I 2/3 dei carburanti in Italia passano per ENI. L’ENI fa extra margini. L’ENI è una compagnia si stato. Lo Stato incassa, cittadini e imprese sborsano. Come sempre. Fine dell’analisi.

Marcello
Marcello
12 Marzo 2022 16:28

Potreste gentilmente confrontare i prezzi della benzina quando il petrolio era a prezzi anche piu’ alti di ora? Da normale cittadino ho vaghi ricordi, voi avete facilmente accesso a molte fonti, ma mi pare di aver comprato benzina a 1380 con il petrolio molto piu’ in alto di ora. Ho tanto la sensazione che ci vogliano tenere sotto pressione in modo artificioso. Se sbaglio, prendero’ atto volentieri di cio’.