Commenti all'articolo Nucleare, gli italiani finalmente approvano

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Walterino
Walterino
6 Giugno 2026, 23:17 23:17

Il mio parere conta poco, però se dovessero fare un altro referendum voterei a favore. Il tempo (e l’età) portano consigli, quello che non mi andava bene tanti anni fa ora mi andrebbe bene. Rimane sempre il nodo del “dove” costruirla. Io la vedrei bene su un’isoletta poco abitata.

Maurizzzio
Maurizzzio
1 Giugno 2026, 18:15 18:15

L’unico nucleare che vedo possibile in Italia è costruire centrali mobili (navi, minireattori come
quelli che stanno sviluppando negli USA a scopi militari) relativamente poco potenti, ma “maneggiabili”. Più realisticamente facciamo prima a costruire una centrale italiana ALL’ESTERO

rosario nicoletti
rosario nicoletti
31 Maggio 2026, 18:16 18:16

La bocciatura di un referendum sul nucleare è una CERTEZZA. Come dimostrato recentemente, ragionevolezza, sondaggi, e quant’altro non servono. Contano i mezzi che vengono impiegati per trascinare alle urne il popolo bue.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
L'inferno è pieno di buone intenzioni

SEDUTE SATIRICHE

L'inclusione esclusiva - Vignetta del 08/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

L'inclusione esclusiva

Vignetta del 08/06/2026