Commenti all'articolo “Pagateci il gas in rubli”. Perché la mossa di Putin cambia tutto

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gio
Gio
5 Aprile 2022, 15:58 15:58

Sta a voi giornalisti denunciare e documentare lo sfacelo a cui ci sta conducendo questa politica europea scellerata e i conflitti di interesse di governanti sempre più corrotti

Armando
Armando
25 Marzo 2022, 4:19 4:19

Draghi è’ stato messo alla presidenza del consiglio dagli oligarchi per distruggere piccole e medie imprese e l’industria del turismo e della ristorazione. Segue l’annientamento di alcune industrie e vi sarà grazie all’impennata dei costi dell’energia che Draghi voleva e sta realizzando.
L’Italia è il paese USA-Europeo della sperimentazione per vaccini, controllo totale e gran reset con perdita dei propri beni e sussidio di sopravvivenza. I 4 proprietari dei media sono stati coinvolti dagli oligarchi e Draghi sta facendo esattamente quello che solo un cri-mina-le poteva fare con questa velocità e determinazione.

Marcello
Marcello
24 Marzo 2022, 17:23 17:23

Quindi, come la vedo io, gli avidi e miopi “soci” forti della ue (minuscola) hanno irretito quattro scappati di casa ucraini, paragonabili ai nostri ognuno col proprio capocomico, a desiderare di entrare in societa’ cosi’ da poter sfruttare le loro risorse, il tutto senza rendersi conto che stavano allungando la mano sulla ciotola della pappa di un mastino napoletano. Non so se il mastino abbia ragione, forse e’ un orso, ma personalmente avrei chiesto all’orso di poter fare della ciotola una risorsa per entrambi. Ma noi siamo stati irretiti e manipolati dallo Zio contro l’orso: andate, che l’orso e’ scemo!

Franco Cattaneo
Franco Cattaneo
24 Marzo 2022, 15:25 15:25

Egr. dr. Gasbarro,
mi pare che i contratti (pluriennali) in essere con la Russia per l’acquisto di gas siano denominati in dollari.
Quindi il prezzo è fissato in dollari ed è fisso (credo che il prezzo che varia sia quello sul mercato di Amsterdam, non quello sui contratti a lungo termine che ha margini di oscillazione contenuti).

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
24 Marzo 2022, 13:33 13:33

I furboni. Da una parte forniscono le armi per combatterlo da una altra parte gli danno i soldi per finanziarlo. E poi non basta, dopo aver tolto la sovranità costituzionale all`Italia la puniscono più di tutti con le sanzioni più forti. E i più furboni di tutti, i nostri, cosa fanno? Vanno da loro a stringergli la mano a ringraziarli anche, tutti contenti, incitando alla guerra e non alla pace, con quindi maggiori sanzioni contro di noi. Se questi sono i nostri furbi, i tonti che ci stanno a fare? I disoccupati?

Corsaro Nero
Corsaro Nero
24 Marzo 2022, 11:19 11:19

Siamo nella UE, un branco di inetti che fino ad ora hanno pensato solo alla misura delle vongole e dei cetrioli e non hanno mai avuto una visione ampia e totale dei veri problemi che affliggono questo continente per manifesta incapacità. Oltre a questo abbiamo un governo ‘dei migliori’ che se questi lo sono figuriamoci gli altri e siamo totalmente stretti tra gli USA e la Russia che ci manovrano e ricattano come vogliono. Cosa ci dobbiamo aspettare in questo squallido quadro?……….

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli