Commenti all'articolo Elkann si elogia da solo: “Niente auto in Italia senza Stellantis”. E scarica la colpa della crisi su Bruxelles
Torna all'articolo
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Cesare
24 Marzo 2025, 19:29 19:29
A breve chiederà cassa, siamo dei poveracci
nicolò
21 Marzo 2025, 12:56 12:56
Come se nelle politiche di Bruxelles i maggiori costruttori non fossere stati coinvolti! Solo che vedevano il business di un ricambio forzato sostenuto dalla finanza pubblica.
FrancescoD
20 Marzo 2025, 16:44 16:44
Dai primi anni 2000 lo Stato ha erogato al gruppo Fiat, FCA, etc. circa 220 mld di euro. Cara famiglia Elkann, ora riporta l’industria dell’auto in Italia, oppure restituisci i fondi ricevuti, altrimenti le vs quote saranno nazionalizzate dallo Stato alla cifra simbolica di 1 euro: infatti (segue)
davide
20 Marzo 2025, 15:15 15:15
lo stato non può espropriare proprietà e conti delle aziende di sti personaggi e mandarli a quel paese?
con tutti i soldi che lo stato a pagato in tutti sti decenni il gruppo ex Fiat (Lancia, Alfa Romeo, Maserati, Ferrari) oramai dovrebbe esser statale.
tanto peggio non si può fare
Antonio
20 Marzo 2025, 13:57 13:57
Escano la smetta di dire cretinate Salvini ha perfettamente ragione, se non fosse per i milioni del popolo italiano la Fiat chiudeva i battenti. Chi la salvo oltre al finanziamento statale è stato Malchionne, migliorando i modelli e tenendo la produzione in Italia e per niente i fervorato dallelelet
Nico
20 Marzo 2025, 13:49 13:49
Peccato si sia dimenticato di quanto ha fatto lo Stato (spesso sbagliando) per l’odierna Stellantis.
A breve chiederà cassa, siamo dei poveracci
Come se nelle politiche di Bruxelles i maggiori costruttori non fossere stati coinvolti! Solo che vedevano il business di un ricambio forzato sostenuto dalla finanza pubblica.
Dai primi anni 2000 lo Stato ha erogato al gruppo Fiat, FCA, etc. circa 220 mld di euro. Cara famiglia Elkann, ora riporta l’industria dell’auto in Italia, oppure restituisci i fondi ricevuti, altrimenti le vs quote saranno nazionalizzate dallo Stato alla cifra simbolica di 1 euro: infatti (segue)
lo stato non può espropriare proprietà e conti delle aziende di sti personaggi e mandarli a quel paese?
con tutti i soldi che lo stato a pagato in tutti sti decenni il gruppo ex Fiat (Lancia, Alfa Romeo, Maserati, Ferrari) oramai dovrebbe esser statale.
tanto peggio non si può fare
Escano la smetta di dire cretinate Salvini ha perfettamente ragione, se non fosse per i milioni del popolo italiano la Fiat chiudeva i battenti. Chi la salvo oltre al finanziamento statale è stato Malchionne, migliorando i modelli e tenendo la produzione in Italia e per niente i fervorato dallelelet
Peccato si sia dimenticato di quanto ha fatto lo Stato (spesso sbagliando) per l’odierna Stellantis.