Commenti all'articolo Risparmi senza interessi: la fotografia di un dramma

Torna all'articolo
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 Marzo 2021, 17:11 17:11

Fino a quando, purtoppo, le banche non decideranno di iniziare a far pagare a tutti la liquidità giacente in conto corrente e la situazione potrebbe cambiare!

Francesco
Francesco
2 Marzo 2021, 17:07 17:07

Fino a quando non arriverà il momento in cui le banche decideranno di far pagare a tutti la liquidità giacente in conto corrente, allora le cose inizieranno a cambiare!

alessandro
alessandro
2 Marzo 2021, 16:26 16:26

Lo tsunami dell’inflazione sta arrivando e l’argento attirerà sicuramente l’attenzione degli investitori…………… come del caso dell’oro in un mondo Bitcoin, nonché della recente frenesia degli acquisti guidata da Reddit, che ha fatto salire i prezzi dell’argento a un massimo di otto anni.
Penso, che quando questa storia dell’ inflazione inizia a decollare – penso che ci sia uno tsunami d’ inflazione in arrivo – le persone cercheranno alternative e l’argento prenderà sicuramente un’offerta, vedrai molte persone che cercano di allocare questo nel loro portafoglio per la prima volta in assoluto.

alessandro
alessandro
2 Marzo 2021, 10:39 10:39

La Deflazione è sintomo di stagnazione totale, in certi casi è meglio portare i soldi Off-shore extra-Europa, Latinoamerica o Asia o rischiare in azioni di Big Tech o Criptovalute.

ste Vari
ste Vari
2 Marzo 2021, 10:38 10:38

É esattamente quello che noto anch’io nel mio piccolo, e che purtroppo pratico, non senza una tristezza di fondo… si cerca sempre più, per timore, di mantenere i risparmi “fermi”, senza rendimento o quasi, piuttosto che “rischiare” investendo, considerando la “fiducia 0” che regna sovrana. So che è una cosa negativa alla lunga, ma è difficile credo per tutti in questo momento, fare qualcosa di diverso senza mille dubbi e paure..

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli