Commenti all'articolo “Effetti collaterali”: i numeri dei morti post vaccino

Torna all'articolo
guest
97 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
28 Novembre 2021, 3:45 3:45

Questo articolo è indecente: informatevi meglio e informate meglio. Vergognatevi voi: e noi che abbiamo perso i nostri cari per il covid, dovremmo subire oltre il danno pure la beffa? Il Medioevo è tornato, siete della forza dei terrapiattisti.

Giuseppe
Giuseppe
5 Novembre 2021, 8:34 8:34

Quando Porro, acriticamente, sbandierava ,dalla sua trasmissione, di aver fatto,dopo la malattia,un siero chiamato vaccino,che gli aveva procurato la recidiva della mslattia,e quando continua a premettere in ogni dove,che lui è vaccinato, ed ancora, quando in uno con Bassetti,si dichiarava favorevole a vaccinare i bambini, mi dite che vogliono significare queste pubblicazioni? Una doppiezza pazzesca di cui mi vergognerei.

massimo
massimo
4 Novembre 2021, 22:28 22:28

608 decessi su 43.217.319 vaccinati al 02 novembre 2021

Carolin
Carolin
4 Novembre 2021, 20:06 20:06

Spero che Berlusconi faccia 1 richiamo col vaccino Pfizer che pare quello più deleterio. Sono tedesca, sposata con un italiano: mio marito ha preso la cittadinanza tedesca e io quella italiana, ma abbiamo entrambi deciso che se Berlusconi (un puttaniere, pedofilo, bugiardo e amico dei mafiosi) dovesse diventare presidente della Repubblica Itailana (ma la stessa cosa varrebbe per uno come Prodi o De Benedetti), io e mio marito rinunceremmo alla cittadinanza italiana, tanto ci rimane quella tedesca. Perché invece non eleggere come presidenti della Repubblica dei messaggeri di Dio come Giorgio Dibitonto, Pier Giorgio Caria o Giorgio Bongiovanni?

Isabella Conti
Isabella Conti
4 Novembre 2021, 15:57 15:57

Io ho sempre sostenuto che sono eroi quelli che si impegnano nel sostenere i malati di covid e patriottici quelli che si vaccinano allora sono martiri quelli che muoiono per il vaccino

Michele
Michele
4 Novembre 2021, 7:09 7:09

Senza entrare nel merito del fatto che lei utilizza (come segnalato da altri) i dati del VAERS nella maniera non corretta (il fatto che uno muoio a distanza di qualche mese dalla vaccinazione non vuol dire che sia il vaccino la ragione), la prego almeno di evitare errori di Italiano (vedere Accademia delle Crusca) chiamando “siero” (che è altra cosa) un vaccino (va benissimo aggiungere l’aggettivo sperimentale). Il motivo per cui fa questa scelta è sicuramente legato al suo tentativo di prendersi i click di tanti no-vax e di monetizzare il suo blog.

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli