in

“Effetti collaterali”: i numeri dei morti post vaccino

Il report delle vittime post siero in Europa, Stati Uniti e Gran Bretagna

morti covid(3)

Dimensioni testo

di Paolo Becchi e Nicola Trevisan

Nella ricorrenza di tutti i defunti, momento particolare per la nostra tradizione cattolica, vogliamo esprimere cordoglio e vicinanza ai familiari di tutti i deceduti in seguito ad una folle campagna ideologica che ha presentato il vaccino anti Covid-19 come unica via per la salvezza.

Negli Stati Uniti il sistema VAERS, al 22 ottobre scorso, riporta segnalazioni di decesso pari a 18853, oltre ai seguenti eventi avversi gravi post vaccinazione:

In Europa il portale adrreports.eu, al 30 ottobre scorso, riporta segnalazioni di decesso pari a 16612, oltre ai seguenti eventi avversi gravi post vaccinazione:

In Italia Aifa, nel suo ultimo report #9 del 26 settembre scorso, riporta segnalazioni di decesso pari a 608:

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
103 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laura
Laura
28 Novembre 2021 3:45

Questo articolo è indecente: informatevi meglio e informate meglio. Vergognatevi voi: e noi che abbiamo perso i nostri cari per il covid, dovremmo subire oltre il danno pure la beffa? Il Medioevo è tornato, siete della forza dei terrapiattisti.

Giuseppe
Giuseppe
5 Novembre 2021 8:34

Quando Porro, acriticamente, sbandierava ,dalla sua trasmissione, di aver fatto,dopo la malattia,un siero chiamato vaccino,che gli aveva procurato la recidiva della mslattia,e quando continua a premettere in ogni dove,che lui è vaccinato, ed ancora, quando in uno con Bassetti,si dichiarava favorevole a vaccinare i bambini, mi dite che vogliono significare queste pubblicazioni? Una doppiezza pazzesca di cui mi vergognerei.

massimo
massimo
4 Novembre 2021 22:28

608 decessi su 43.217.319 vaccinati al 02 novembre 2021

Carolin
Carolin
4 Novembre 2021 20:06

Spero che Berlusconi faccia 1 richiamo col vaccino Pfizer che pare quello più deleterio. Sono tedesca, sposata con un italiano: mio marito ha preso la cittadinanza tedesca e io quella italiana, ma abbiamo entrambi deciso che se Berlusconi (un puttaniere, pedofilo, bugiardo e amico dei mafiosi) dovesse diventare presidente della Repubblica Itailana (ma la stessa cosa varrebbe per uno come Prodi o De Benedetti), io e mio marito rinunceremmo alla cittadinanza italiana, tanto ci rimane quella tedesca. Perché invece non eleggere come presidenti della Repubblica dei messaggeri di Dio come Giorgio Dibitonto, Pier Giorgio Caria o Giorgio Bongiovanni?

Isabella Conti
Isabella Conti
4 Novembre 2021 15:57

Io ho sempre sostenuto che sono eroi quelli che si impegnano nel sostenere i malati di covid e patriottici quelli che si vaccinano allora sono martiri quelli che muoiono per il vaccino

Michele
4 Novembre 2021 7:09

Senza entrare nel merito del fatto che lei utilizza (come segnalato da altri) i dati del VAERS nella maniera non corretta (il fatto che uno muoio a distanza di qualche mese dalla vaccinazione non vuol dire che sia il vaccino la ragione), la prego almeno di evitare errori di Italiano (vedere Accademia delle Crusca) chiamando “siero” (che è altra cosa) un vaccino (va benissimo aggiungere l’aggettivo sperimentale). Il motivo per cui fa questa scelta è sicuramente legato al suo tentativo di prendersi i click di tanti no-vax e di monetizzare il suo blog.

GIORGIO BORGATO
GIORGIO BORGATO
3 Novembre 2021 4:32

I dati , ovunque raccolti in modo assolutamente passivo , e cioè solo su testarda volontà del vaccinato o della famiglia , al contrario di ciò che avevano garantito , e cioè in base attiva e seguendo ogni caso per mesi da parte di medici ..
Sono quindi , secondo le stime prudenziali , SESSANTA VOLTE SUPERIORI di quelli segnalati , e perciò , in Europa sono , ad oggi , intorno al milione di decessi causa vaccino Sars Cov 2 , ed in America unmilioneduecentomila decessi . Questa è la realtà della strage appena iniziata , dato che gli effetti peggiori son previsti nell’arco di tre – cinque anni dall’ inizio della campagna vaccinale , dove le

Maurizzzio
Maurizzzio
2 Novembre 2021 17:49

ATTENZIONE: gli eventi SEGNALATI al Vaers sono quelli che POTREBBERO Essere riconducibili alla vaccinazione. Il Vaers serve proprio a verificare QUANTI di questi siano poi EFFETTIVAMENTE DOVUTI al vaccino. Quando in Italia c’e’ stato lo “scandalo” dell’antinfluenzale killer che ha fatto precipitare le coperture vaccinali (facendo poi morire la gente di influenza …) alla fine i casi attribuibili davvero al vaccino erano forse 1 o 2.