Commenti all'articolo Elezioni, suppletive a Siena: Letta vince (ma ha poco da festeggiare)

Torna all'articolo
Avatar
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franca
Franca
5 Ottobre 2021 8:03

Interessante questo raffronto. È consolatorio ma ha una verità. Letta non ha convinto i 5s e questo può far sperare sia per i ballottaggi che per le politiche. Gli ex 5s non sono d’accordo con Conte e i suoi accordi con la sinistra

Alessandro
Alessandro
4 Ottobre 2021 19:26

Gi italiani non votano perchè ascoltano il candidato cosa ha da dire, ma sceglie di votare come il flusso principale mediatico indica prima dell elezioni..

Davide V8
Davide V8
4 Ottobre 2021 19:18

https://ilfarodimaxdelpapa.altervista.org/centrodestra-una-disfatta-cercata/

Molto bene Max.

A parte il delirio dell'”ultraliberismo delinquenziale”.
Sorprendente sentirlo parlare come i marxisti sui generis che hanno capito molte dinamiche, ma toppano clamorosamente su questo concetto fondamentale.

Kurtz
Kurtz
4 Ottobre 2021 18:47

Il suicidio perfetto del CDX: la finta opposizione di FdI; il governo con PD, Grillini, sinistra italiana, Draghi, Mattarella, “chiudi tutto”, “pungi tutti”, “greenpassisti” della Lega (come contropartita per i due ministeri di peso) e FI che non conta più nulla… attaccata a qualsiasi scranno con Brunetta, Gelmini e Carfagna (al peggio non c’è mai fine) che assecondano in toto sua divinità “Draghi”… TRINARICIUTI direbbe Guareschi. Così la gente è restata a casa, tanto votare non conta più nulla! Questa è la vera vittoria del “regime”.