Commenti all'articolo “Esca la fame di tenerezza”. Il delirio egocentrico di Saviano

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi
Luigi
12 Gennaio 2023 13:50

Si sta dando troppa importanza a questo individuo che è una nullità totale. In questo modo ci fa giocare al suo stesso gioco… Ignoratelo.

ennio gramaccia
ennio gramaccia
12 Gennaio 2023 13:24

Grande Max insieme a Nicola la coppia migliore del mondo, buon lavoro, grazie.

Alberto Locatelli
Alberto Locatelli
12 Gennaio 2023 11:55

A me di Saviano interessa quanto la fine che farà il partito dei dem- (agoghi? enti?). Però, leggere Max è di una goduria quasi impareggiabile. Genio, genio, genio!

Vale
Vale
12 Gennaio 2023 11:38

Savigno come scrittore è veramente un cane

Paolo Campaner
Paolo Campaner
12 Gennaio 2023 9:39

Uno che sapeva scrivere meglio di questo personaggio (ci vuole poco), scrisse:
“Non ti curar di loro ma guarda e passa”.
La Murgia & company è gentilmente invitata ad aggregarsi alla combriccola, in qualche “girone” troveranno sicuramente posto.

Sara
Sara
12 Gennaio 2023 9:12

Più che concentrarmi su Saviano, che è semplicemente uno scrittore, mi concentrerei su ben altri e più importanti soggetti che in questo paese si arricchiscono grazie ai fanatici e che sono ben più pericolosi di lui. O no? O siamo talmente fragili e privi di struttura da temerlo così tanto? Che peccato vedere buttar via tanta ironia su un letterato che magari é antipatico, ma di cui non si può negare in alcun modo il successo.
Mi auguro che la sua penna, di lei giornalista che ha scritto questo pezzo, si concentri su nuovi soggetti, più interessanti, più politici, che con la sua ironia verrebbero forse smascherati.