Commenti all'articolo Euroflop di Conte alla corte della Merkel

Torna all'articolo
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roy
Roy
15 Luglio 2020, 12:14 12:14

Se arriverà la Troika ci farà svegliare da tutte le narrazioni populiste e sovraniste di tanti anni e farà bene ai nostri figli. Ora basta cavolate!

Mauro
Mauro
14 Luglio 2020, 16:23 16:23

Ma tu che film hai visto … hahahahaha …. ma di che incontro stai parlando … hahahahahaha ma tu vaneggi hahahahahaha va bene che ognuno è libero di dire la sua , ma c’è un limite alla fantasia hahahahahaha

lucia
lucia
14 Luglio 2020, 14:14 14:14

oggi hanno detto che Germania e Cina premono per far rientrare i Benetton al comando di Autostrade causa altrimenti di forti perdite nel mercato azionario:che cavolo ci va a fare in Europa? a fare la marionetta più di quello che è il signor “pieni poteri”

paolo
paolo
14 Luglio 2020, 14:05 14:05

Allora fate morire di fame gli italiani voi che state bene, facile parlare con i soldi

mozzafiato
mozzafiato
14 Luglio 2020, 13:53 13:53

Giuro che per la prima volta dall’inizio del suo mandato, ho avuto un senso di pietà nei confronti del RE SOLA GIUSEPPI ! Vederlo mestamente in giro per l’europa, con il cappellaccio in mano, appecoronarsi ai piedi, di “potenze planetarie” come l’Olanda, non può che far provare pena ad una persona dotata di un minimo di commiserazione umana ! Dunque, la farsa più o meno è la seguente. IL RE SOLA GIUSEPPI, come noto, si è bevute tutte d’un sorso, le PAROLE pronunciate da cani e porci in sede UE, dimenticando che le cannonate di miliardi promesse, rientrano TUTTE in ambito di trattati esistenti e ben disciplinati e per di più da elargisri eventualmente, con ogni forma di garanzia CHE LO STESSO GIUSEPPI NON POTEVA E NON PUO’ ASSICURARE NEMMENO AL GATTO DEL PORTIERE DELLA SEDE UE DI BRUXELLES ! Ora il RE GIUSEPPI, si sta dannando l’anima andando a prostrarsi ai piedi dei capi di governo UE per vedere di salvare il salvabile. In particolare il piagnisteo è stato particolarmente tragico nei confronti di chi, come il capo del governo olandese, GIUSTAMENTE si è rotto gli zebedei nel vedere come l’Italia (il sud in particolare) non sa nemmeno programmare come e dove spendere i quattrini elargiti sino ad ora. La Merkel, anche lei appartenente all’area dei paesi che la… Leggi il resto »

agostino vaccara
agostino vaccara
14 Luglio 2020, 13:02 13:02

Qualcuno, ovviamente di sinistra, dà addirittura ragione alla signora Merkel nel volere distruggere l’Italia. Non so se si tratti di italiani oppure di deficienti totali. Propendo per la seconda ipotesi. Per fortuna ancora esistono gli italiani, quelli che sono orgogliosi di esserlo ed orgogliosi di ciò che l’Italia rappresenta nel mondo intero come origine di civiltà e storia e letteratura ed arte. Seconda a nessuna al mondo. Inchinarsi di fronte ad un Paese stolido come la Germania della signora Merkel è un obbrobrio. Tanto più perché la signora Merkel non rappresenta più l’intera Germania, ci sono tedeschi che sono stanchi di essere vessati da questa trista signora, originaria di quella parte della Germania che tanto tempo è stata schiava del comunismo. Dubito che la signora Merkel durerà ancora a lungo, probabilmente il suo regime finirà presto. E saranno gli stessi tedeschi a farlo finire.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli