Commenti all'articolo Famiglia nel Bosco, questi vogliono portarli via. Perizia choc: “Genitori inadatti”
Torna all'articolo
27 Commenti
barbara 1
28 Aprile 2026, 23:03 23:03
Se c’è qualcosa a cui difficilmente si può credere, è la buona fede di qualcuno degli aguzzini – anche s mi rendo perfettamente conto che Salvini, in quanto rappresentante delle istituzioni, non può permettersi di dirlo.
Giuly
28 Aprile 2026, 21:49 21:49
Incredibile non pensavo che i tribunali fossero un luogo di orchi
Maurizzzio
28 Aprile 2026, 18:35 18:35
Più la storia va avanti, più vira verso la tragedia. Speriamo solo che non accada davvero qualcosa di irreparabile
ciccio
28 Aprile 2026, 17:56 17:56
questi poveri genitori hanno una sola colpa: di essere venuti in questo paese schifoso (volevo scrivere un’altra parola ma i “gentiluomini” qui mi avrebbero censurato). L’unica cosa buona è che questo fatto è noto a tutto il mondo per la sua gravità salverà altre famiglie dal venire in Italia.
Marina Vb
28 Aprile 2026, 16:47 16:47
Bianchi e biondi fanno gola, perchè “non siamo razzisti però…)
E in fondo in fondo la “non educazione” dei genitori li ha portati ad amare gli animali e la natura. Non certo a rubare auto o portafogli.
Chissà chi avrà messo gli occhi su quei bambini!
massimo
28 Aprile 2026, 15:18 15:18
Dovevano starsene a casetta loro in Australia: li nessuno gli avrebbe rotto gli zebedei. Se vuoi far vivere i tuoi figli allo stato brado in Australia si puo’ fare, qui in Italia no. Ci bastano gia’ tutti i Rom e i migranti col machete in giro per strada. Chi e’ causa del suo male pianga se stesso.
Se c’è qualcosa a cui difficilmente si può credere, è la buona fede di qualcuno degli aguzzini – anche s mi rendo perfettamente conto che Salvini, in quanto rappresentante delle istituzioni, non può permettersi di dirlo.
Incredibile non pensavo che i tribunali fossero un luogo di orchi
Più la storia va avanti, più vira verso la tragedia. Speriamo solo che non accada davvero qualcosa di irreparabile
questi poveri genitori hanno una sola colpa: di essere venuti in questo paese schifoso (volevo scrivere un’altra parola ma i “gentiluomini” qui mi avrebbero censurato). L’unica cosa buona è che questo fatto è noto a tutto il mondo per la sua gravità salverà altre famiglie dal venire in Italia.
Bianchi e biondi fanno gola, perchè “non siamo razzisti però…)
E in fondo in fondo la “non educazione” dei genitori li ha portati ad amare gli animali e la natura. Non certo a rubare auto o portafogli.
Chissà chi avrà messo gli occhi su quei bambini!
Dovevano starsene a casetta loro in Australia: li nessuno gli avrebbe rotto gli zebedei. Se vuoi far vivere i tuoi figli allo stato brado in Australia si puo’ fare, qui in Italia no. Ci bastano gia’ tutti i Rom e i migranti col machete in giro per strada. Chi e’ causa del suo male pianga se stesso.