Commenti all'articolo Farsa green pass, col tampone scaduto si può lavorare

Torna all'articolo
Avatar
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ersilia Di Giovanni
Ersilia Di Giovanni
16 Ottobre 2021 1:09

Io non riesco a capire come ci sia ancora gente che continua a dare credito a questa farsa del green pass. Addirittura Sallusti si permette di affermare che i non vaccinati, devono piegarsi al sì al green pass espresso dall’80% dei vaccinati. E il discorso non farebbe una piega se questo 80% avesse liberamente scelto di fare il vaccino. Sallusti forse ignora, o volutamente fa finta di ignorare, che gran parte di questo 80% si è fatto inoculare il siero “ob torto collo”. Più che per convinzione, la gente ha ceduto per sfinimento: quale alternativa ha chi è minacciato di non poter più lavorare e avere una vita sociale?

Marc
Marc
15 Ottobre 2021 18:39

Che pagliaccierieeee!

Rosita
Rosita
15 Ottobre 2021 15:44

Come come?

Luciano
Luciano
15 Ottobre 2021 13:57

Fantastico come la mia risposta venga censurata, forse perché non è in linea con l’articolo? Invito per chi ne avesse voglia (compresi alcuni giornalisti che si ritengono esperti di qualsiasi materia) di leggere le riflessioni di Errico Malatesta su “ana.chia e scienza”. Molto interessante e attuale.
Ps: forse la parola ana.chia è motivo di censura? Leggo cose ben peggiori.

Luciano
Luciano
15 Ottobre 2021 13:48

https://www.sinistraineuropa.it/storie/anarchia-e-scienza-la-riflessione-di-errico-malatesta-di-quasi-100-anni-fa/
Ognuno ne tragga le proprie conclusioni.

Luciano
Luciano
15 Ottobre 2021 13:31

Ai tuttologi del web che sono virologi immunologi costituzionalisti ecc e che si bevono questi articoli privi di senso e pieni di luoghi comuni, vi invito a leggere questa bellissima riflessione di Malatesta molto attuale. https://www.sinistraineuropa.it/storie/anarchia-e-scienza-la-riflessione-di-errico-malatesta-di-quasi-100-anni-fa/