Commenti all'articolo Fassina (per sbaglio) assolve Salvini

Torna all'articolo
Avatar
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca P.I.
Gianluca P.I.
22 Aprile 2021 14:27

Anche la contrarietà della Lega al coprifuoco alle 22 è stata interpretata come “campagna elettorale fatta sulla pelle degli italiani”, tutto quello che fa o dice Salvini è bassa propaganda politica per gli intelligentoni di sinistra, che ancora devono devono assorbire il concetto di democrazia parlamentare.

Cricri
Cricri
22 Aprile 2021 9:50

Che dire poi se la popolarità di Salvini coincideva con l’idea degli italiani che lo hanno votato

alessandro
alessandro
21 Aprile 2021 18:22

Leggo da 9000 Km di distanza, quello che leggevo in 35 anni in Italia:
sempre le TELENOVELAS, quello ha detto, quello ha fatto, ha cagato, pisciato, le troie, le mazzette, corrotto, putrefatto, il rebus….., la magistratura, forse SI, macchè!! forse NO!!!!……… ni???? Pezzenti ignoranti arrivati ai VERTICI ISTITUZIONALI, tutti…………….. il LOGORIO TOTALE dell’Italia post 1992, quando ancora era 1 NAZIONE…. Cosa Vi aspettate ancora??? Grillo ha scorreggiato!!!!, Draghi, non capisce 1 *****, Mattarella è 1 PAGLIACCIO…….. Domando: ma cos’altro dovete capire????

alessandro
alessandro
21 Aprile 2021 18:16

Salvini, oramai fa solo il CLOWN, è GIORGIETTI che comanda quel partito, Salvini anni fa, da GRANDE riformatore su quasi tutto, è passato ad essere solo 1 RATTO da LABORATORIO, a cui, la Pantegana della MELONI, lo sta CUCINANDO tanto per fare SCENA nel GRANDE FRATELLO MAFIO-CAMORRISTICO ITALIOTA. Berlusconi dopo il 2011, vale come il 2 di PICCHE, tutti venduti al PARTITO della UE: IL GULAG-gismo……. Ancora parlate di questa MONNEZZA UMANA??? Chi manca all’appello??? Paolo Mieli????