Commenti all'articolo Fazio, il solito radical flop a spese nostre

Torna all'articolo
Avatar
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Didona Vincenzo
Didona Vincenzo
3 Ottobre 2019 22:28

Il mio commento ad un suo insulso articolo è misteriosamente scomparso, probabilmente non siete capaci ad accettare le critiche, mentre concedete ampio spazio a chi si condivide e si inchina al vostro operato. Complimenti per il vostro spirito democratico. Porro, se leggi, ancora una volta, VEEEEERGOOGGNATIII !!!! (sempre nel tuo stile da “sghignazzatore ” seriale)

Roberto Furio
Roberto Furio
3 Ottobre 2019 11:14

condivido l’articolo parola per parola. Non si può fare nulla, probabilmente, l’Italia è questa e la tv ne è lo specchio. Un Paese buonista, auto-assolventesi, ipocrita, indolente. Fazio è il perfetto rappresentante di una mediocrità innocua e rassicurante. L’unica è non dargli nemmeno 5 minuti di audience (e ovviamente NON pagare il canone).

Didona Vincenzo
Didona Vincenzo
3 Ottobre 2019 9:47

Tutte le e (con l’accento )sono il segno di una mia poca dimestichezza con le moderne tecnologie.

Didona Vincenzo
Didona Vincenzo
3 Ottobre 2019 9:42

Siete ridicoli, illeggibili, vergognosi. Incapaci di accettare le posizioni degli altri; da ogni frase sgorga una banale ironia, che serve a nascondere il profondo servilismo che attraversa ogni vostro scritto.
Sicuramente di qualità i programmi della D’Urso e dei suoi ospiti, vero? È il grande fratello ? Uomini e donne? Tutti programmi di grande CULTURA,vero? È le interviste di Porro a Berlusconi???? Andate a rivederle e poi vergognatevi…..
Fffffiiiiieeeerooooo (lo “sghignazzometro” porriiano docet…..) di essere diverso da voi