Commenti all'articolo Fazio, Saviano e Burioni: quelli con la verità sempre in tasca

Torna all'articolo
Avatar
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
franceso
franceso
11 Maggio 2021 10:14

che cumulo di sciocchezze questo articolo. in tutte le trasmissione è così. se Saviano ripete le stesse cose è perchè non si sta facendo nulla per impedire le infiltrazioni. se siamo costretti a vedere un virologo che ci fà lo spiegone è perchè in giro si sentono pericolose falsità. sarà pure noioso ma questo è quello che voglio dal servizio pubblico.

Gabriele Camomilla
Gabriele Camomilla
2 Maggio 2021 23:06

Vogliamo parlare d altro? Per esempio di manutenzioni delle infrastrutture. Ma seriamente, non per stereotipi triti e sbagliati.

paolo
paolo
1 Maggio 2021 14:57

certo la televisione di Porro ea un gradino superiore...... e puo permettersi di criticare Fazio…loro fanno parte di una televisione libera senza padroni ….erisaputo ce rete 4 non e di parte….ricordiamo Fede..

Tulipano Nero
Tulipano Nero
1 Maggio 2021 9:45

Cazzzo! Qui c’è la nuova triade!! Che spettacolo. Chissà cosa ne pensano del raider trentenne che ha strappato il biglietto che inneggiava a Mussolini e adesso è stato reintegrato? I soliti ANTI-TUTTO! Chissà se in quel biglietto ci fosse stata una falce e martello e un raider di destra lo avesse strappato??? E poi lo avessero licenziato??? Sul lavoro, quando si violano le regole primarie, fuori!!! Qui siamo in democrazia… Già, peccato però che si è democratici a senso unico. Se la pensa come una parte della politica, sei democratico, se invece la pensi come diversamente sei fascista. Ma l’articolo 21 della Costituzione…?