Commenti all'articolo Sul femminicidio ha ragione Vannacci (e vi spiego perché)
Torna all'articolo
10 Commenti
Machiavelli63
22 Giugno 2026, 14:37 14:37
E che dire di quel giudice che ha rimesso in libertà un bengalese che ha massacrato la moglie, dicendo che erano i suoi costumi, e poi parlate di femminicidio, evitiamo il ridicolo, oppure vale solo per i bianchi occidentali e non di sinistra?
Machiavelli63
22 Giugno 2026, 14:34 14:34
Femminicidio, inutile, è creare una disuguagliianza, un assassinio resta tale, indipendentemente che muoia una donna o un uomo, è solo una baggianata,che non serve a nulla, una barbaria al contrario, ma strano quando un muslin viene messo a tacere, tutto anche se è morta una donna
Angela
22 Giugno 2026, 14:21 14:21
di una donna xy e non di una vip che può contare sull’assistenza dei migliori avvocati e sul suoi denaro. È chi non ha nulla e subisce fino a pensare al proprio suicidio? È vergognoso leggere questi commenti, superficiali e alquanto privi di qualunque empatia.
Angela
22 Giugno 2026, 14:15 14:15
Perché non succede a voi e alle vostre figlie, è quindi è facile abbracciare il vomito delle sproloquiate parole del Vannacci. Sapete cosa sia un centro Antiviolenza? Il disturbo da stress post traumatico? Ecco , informatevi prima magari avete la sfortuna di incontrare le grida mute (segue)
Mark Dixon
22 Giugno 2026, 14:10 14:10
L’istituzione del reato di femminicidio è stata un cedimento della Meloni al sistema culturale della sinistra.
Javier Milei in Argentina ha abolito quel reato dicendo che per lo stesso fatto due persone non possono essere giudicate in maniera diversa solo in base al sesso.
Tommaso_Ve
22 Giugno 2026, 13:53 13:53
Oggi come oggi il reato di femminicidio è una truffa. Perchè colpisce “solo e soltanto” il maschio bianco caucasico. Dalla cronaca alle aule di giustizia non esiste lo stupro, la violenza domestica, l’omicidio se sei immigrato.
E noi cadiamo a piè pari in questa menzogna collettiva. Bravi!
E che dire di quel giudice che ha rimesso in libertà un bengalese che ha massacrato la moglie, dicendo che erano i suoi costumi, e poi parlate di femminicidio, evitiamo il ridicolo, oppure vale solo per i bianchi occidentali e non di sinistra?
Femminicidio, inutile, è creare una disuguagliianza, un assassinio resta tale, indipendentemente che muoia una donna o un uomo, è solo una baggianata,che non serve a nulla, una barbaria al contrario, ma strano quando un muslin viene messo a tacere, tutto anche se è morta una donna
di una donna xy e non di una vip che può contare sull’assistenza dei migliori avvocati e sul suoi denaro. È chi non ha nulla e subisce fino a pensare al proprio suicidio? È vergognoso leggere questi commenti, superficiali e alquanto privi di qualunque empatia.
Perché non succede a voi e alle vostre figlie, è quindi è facile abbracciare il vomito delle sproloquiate parole del Vannacci. Sapete cosa sia un centro Antiviolenza? Il disturbo da stress post traumatico? Ecco , informatevi prima magari avete la sfortuna di incontrare le grida mute (segue)
L’istituzione del reato di femminicidio è stata un cedimento della Meloni al sistema culturale della sinistra.
Javier Milei in Argentina ha abolito quel reato dicendo che per lo stesso fatto due persone non possono essere giudicate in maniera diversa solo in base al sesso.
Oggi come oggi il reato di femminicidio è una truffa. Perchè colpisce “solo e soltanto” il maschio bianco caucasico. Dalla cronaca alle aule di giustizia non esiste lo stupro, la violenza domestica, l’omicidio se sei immigrato.
E noi cadiamo a piè pari in questa menzogna collettiva. Bravi!