Commenti all'articolo Fermate Rula Jebreal che spara vaccate su Fontata

Torna all'articolo
guest
119 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Diamond
Diamond
16 Ottobre 2022 13:51

Si ho capito tutto quello che volete..ma Fontana? Presidente della Camera dei Deputati Italiana??? Dai su..è una vergogna..di sicuro non mi rappresenta..ma è il meno..mettiamola così se era il miglior candidato possibile di questa coalizione e il buongiorno si vede dal mattino siamo già alla frutta..

Andrea G.
Andrea G.
16 Ottobre 2022 12:13

Le state riservando troppa attenzione.
E lei ringrazia.

“There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about”
Oscar Wilde

Lilloball#17
Lilloball#17
16 Ottobre 2022 8:57

Sta’ Rula Jebrael…!?
È da un po’ che ha rotto , e non solo gli ormeggi, nel voler attaccare tutti raccontando, con fare sinistro, pensieri, parole, opere e omissioni delle personalità a Lei invise.
Ma per fortuna che esistono ancora spazi come questo, dove chiunque può ancora dire quello che pensa, senza dover inchinarsi al pensiero dominante o essere sottoposto a preventive cesure perche semplicemente dice la Verità che non può essere accettata.
Grazie..!
(AC)

Francesco
Francesco
15 Ottobre 2022 23:21

Ormai il termine fascista piano piano sta diventando un complimento…ovvero tutto ciò che non piace a questa sig.ra è fascista…
Essere Cristiano, a favore della famiglia, della vita, contrario all’eutanasia, amante della propria patria…
Se tutto questo è fascismo…lo ammetto…allora
Sono fascista.

Luciana
Luciana
15 Ottobre 2022 23:14

Ma nessuno verifica a quale albo sia iscritta? È giornalista professionista o fisioterapista?

KarMa
KarMa
15 Ottobre 2022 22:02

Io vorrei tanto che qualcuno ricordasse le origini della “signora” Jebreal cresciuta in un orfanotrofio israeliano probabilmente indesiderata e che fosse un pochino più umile cosa per lei impossibile. Israelo-palestinese che si dichiara femminista solo nei casi di comodo perché quando c’è il minimo rischio fa silenzio! Inconcludente ignorante ed ottusa come tanti suoi “compagni” che si sono parati il deretano con il cartellino di giornalisti pensando di non poter essere mai perseguiti in modo alcuno.