Commenti all'articolo Figuraccia Speranza: lo spot per la quarta dose è un autogol

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo
Giancarlo
15 Luglio 2022, 14:02 14:02

Molte Università Italiane e Il professore Andrea Crisanti ha TESTATO, COLLAUDATO E CERTIFICATO CHE CIÒ CHE QUESTO STRUMENTO PRODUCE UCCIDE VIRUS E COVID IN MODO IMMEDIATO

PERCHE NESSUNO NE PARLA ?

https://www.noiuniti.it/product/19free/

Pauline
Pauline
11 Luglio 2022, 13:10 13:10

Possiamo decisamente affermare che il buon esempio non ci viene dato dall’alto. Non è polemica ma è un dato ormai assodato. Ce ne vergognamo di tutta questa classe “politicante” equivalente al nulla..

Luca
Luca
11 Luglio 2022, 0:20 0:20

Spero che i magistrati facciano la cosa giusta il più presto possibile. Per il resto, chiunque voglia vaccinarsi, libero di farlo, anche senza consenso informato, ma che non neghino l’evidenza e non rompano ancora i c……i a chi non vuole farlo, tanto ormai è sotto gli occhi di tutti che questi vaccini non hanno mantenuto la promessa data. Tra l’altro Pfitzer ha avuto una porta sbattuta in faccia dagli Stati che volevano i risultati degli studi su efficacia, controindicazioni, etc…
Lo schifo visto in 2 anni è aberrante e stomachevole, su diversi fronti.

Umberto Cappelletti
Umberto Cappelletti
10 Luglio 2022, 18:29 18:29

Speranza non può rendersene conto,
ma quante vite ha salvato.!
Grazie per la sua lungimiranza e determinazione!
Anche se giovane,un grande

Aurora piazza
Aurora piazza
10 Luglio 2022, 18:19 18:19

Tutto ciò su qui ha sorvolato e da tenere in considerazione tranne la mascherina che sia che sei o non sei vaccinato non frena nulla e non serve a nulla anzi fa più male che bene e chi ancora la porta perché è convinto che serva merita quello che gli capiterà perché in due anni non capito che lo hanno preso per il culo fin dall’ inizio .

marcello
marcello
10 Luglio 2022, 12:02 12:02

Il problema è “il dare importanza” a queste cose. Più se ne parla, peggio è. Francamente, chi se ne importa degli spot. E sempre francamente, dato che la pubblicità è **finzione**, trovo irritanti gli spot in cui ci sono le persone con la mascherina.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli