Commenti all'articolo Figuraccia Speranza: lo spot per la quarta dose è un autogol

Torna all'articolo
Avatar
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo
15 Luglio 2022 14:02

Molte Università Italiane e Il professore Andrea Crisanti ha TESTATO, COLLAUDATO E CERTIFICATO CHE CIÒ CHE QUESTO STRUMENTO PRODUCE UCCIDE VIRUS E COVID IN MODO IMMEDIATO

PERCHE NESSUNO NE PARLA ?

https://www.noiuniti.it/product/19free/

Pauline
Pauline
11 Luglio 2022 13:10

Possiamo decisamente affermare che il buon esempio non ci viene dato dall’alto. Non è polemica ma è un dato ormai assodato. Ce ne vergognamo di tutta questa classe “politicante” equivalente al nulla..

Luca
Luca
11 Luglio 2022 0:20

Spero che i magistrati facciano la cosa giusta il più presto possibile. Per il resto, chiunque voglia vaccinarsi, libero di farlo, anche senza consenso informato, ma che non neghino l’evidenza e non rompano ancora i c……i a chi non vuole farlo, tanto ormai è sotto gli occhi di tutti che questi vaccini non hanno mantenuto la promessa data. Tra l’altro Pfitzer ha avuto una porta sbattuta in faccia dagli Stati che volevano i risultati degli studi su efficacia, controindicazioni, etc…
Lo schifo visto in 2 anni è aberrante e stomachevole, su diversi fronti.

Umberto Cappelletti
Umberto Cappelletti
10 Luglio 2022 18:29

Speranza non può rendersene conto,
ma quante vite ha salvato.!
Grazie per la sua lungimiranza e determinazione!
Anche se giovane,un grande

Aurora piazza
Aurora piazza
10 Luglio 2022 18:19

Tutto ciò su qui ha sorvolato e da tenere in considerazione tranne la mascherina che sia che sei o non sei vaccinato non frena nulla e non serve a nulla anzi fa più male che bene e chi ancora la porta perché è convinto che serva merita quello che gli capiterà perché in due anni non capito che lo hanno preso per il **** fin dall’ inizio .

marcello
10 Luglio 2022 12:02

Il problema è “il dare importanza” a queste cose. Più se ne parla, peggio è. Francamente, chi se ne importa degli spot. E sempre francamente, dato che la pubblicità è **finzione**, trovo irritanti gli spot in cui ci sono le persone con la mascherina.