Commenti all'articolo Finiamola coi presidi che tifano Dad, la scuola deve rimanere aperta

Torna all'articolo
Avatar
guest
47 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ermete
ermete
11 Gennaio 2022 19:51

Non solo i Presidi, ma la stragrande maggioranza degli insegnanti vuole starsene a casa, lavorare di meno e continuare a prendere lo stipendio e, questo, non solo nella scuola pubblica. Quello che si sta facendo ai bambini è DISUMANO, da galera! I bambini vengono usati come veicoli d’infezione per starsene a casa e tifare DAD. Ecco cosa hanno combinato questi ………….che ci governano.

noralisa
noralisa
9 Gennaio 2022 23:38

Ma fino adesso che cosa hanno fatto tutti quanti?

Gabriella
Gabriella
9 Gennaio 2022 11:01

…creare occasione di confronto scientifico tra studenti e famiglie per favorire la vaccinazione dei resistenti o quanto meno la comprensione di questa patologia? 
Ma di che cosa stiamo parlando? Di un piccolo,sparito gruppo di docenti con il potere immenso di mandare a gambe all’aria questa scuola. Ho garantito la sicurezza ai miei alunni facendomi 2 tamponi settimanali, misure rispettate e intanto,intorno a me,colleghi ipervaccinati contagiati e pericolosi per gli altri.
Non è forse responsabilità di chi non ha fatto nulla in questi anni, per la scuola?

Silvio Destro
Silvio Destro
9 Gennaio 2022 0:03

È perché il vostro piccolo neurone non riesce a mettere insieme le informazioni che sempre più vengono espresse dai vostri scienziati (Bassetti, Crisanti, ecc.). Omicron assomiglia ad un raffreddore. Omicron buca il vaccino. Si va tutti a scuola e chi sta male sta a casa come si è sempre fatto. Avete dimenticato le influenze del passato? Quanti ragazzi e insegnanti si beccavano l’influenza? Andate a lavorare fannulloni