Pensa tu i miracoli che avvengono in questo Forum: Il GIGGETTO fancazzista di lotta si scopre ANDREOTTIANO!!!!!!!! Quando si dice che il TSO ci sta tutto…….questi ti resuscitano pure Belzebù.
Marcello
2 Ottobre 2025, 21:08 21:08
Andreotti è morto. Flottiglia affondata e orchestra sostituita.
barbara 1
2 Ottobre 2025, 20:41 20:41
Lasciar entrare in un porto israeliano imbarcazioni che NON sono dirette verso porti israeliani bensì verso Gaza la vedo un po’ dura, sa. Ho l’impressione che la logica non sia esattamente il suo forte, e neanche la geografia. E stendiamo un velo pietoso sull’equilibrio di A in tema di Med!o Oriente
Maurizzzio
2 Ottobre 2025, 19:35 19:35
Con tutto il rispetto il “Divo” NON mi sembra l’esempio del politico che esercita in ogni caso il suo dovere di “servire il popolo” alla Cincinnato. Nella sua gestione del potere veniva prima se stesso, poi la DC e poi chissà cosa. E NON necessariamente nell’ordine
mauriziogiuntoli
2 Ottobre 2025, 17:38 17:38
Andreotti avrebbe protratto lo scontro moschea-sinagoga all’infinito come faccenda catto-andreottiana dall’immagine incerta. Con la Venezi non avrebbe parlato, avrebbe dichiarato che i più, gli orchestrali, in democrazia…. Era Andreotti ovvero un cattocomunista eterno. Un italiano per ogni cura.
ivana
2 Ottobre 2025, 17:05 17:05
È verissimo forse hanno viveri già scaduti ? Io mi chiedo loro cosa hanno mangiato??? Buonasera
Pensa tu i miracoli che avvengono in questo Forum: Il GIGGETTO fancazzista di lotta si scopre ANDREOTTIANO!!!!!!!! Quando si dice che il TSO ci sta tutto…….questi ti resuscitano pure Belzebù.
Andreotti è morto. Flottiglia affondata e orchestra sostituita.
Lasciar entrare in un porto israeliano imbarcazioni che NON sono dirette verso porti israeliani bensì verso Gaza la vedo un po’ dura, sa. Ho l’impressione che la logica non sia esattamente il suo forte, e neanche la geografia. E stendiamo un velo pietoso sull’equilibrio di A in tema di Med!o Oriente
Con tutto il rispetto il “Divo” NON mi sembra l’esempio del politico che esercita in ogni caso il suo dovere di “servire il popolo” alla Cincinnato. Nella sua gestione del potere veniva prima se stesso, poi la DC e poi chissà cosa. E NON necessariamente nell’ordine
Andreotti avrebbe protratto lo scontro moschea-sinagoga all’infinito come faccenda catto-andreottiana dall’immagine incerta. Con la Venezi non avrebbe parlato, avrebbe dichiarato che i più, gli orchestrali, in democrazia…. Era Andreotti ovvero un cattocomunista eterno. Un italiano per ogni cura.
È verissimo forse hanno viveri già scaduti ? Io mi chiedo loro cosa hanno mangiato??? Buonasera