Commenti all'articolo Follia green: chi sono gli ecologisti che stanno bloccando il GRA a Roma

Torna all'articolo
Avatar
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
27 Giugno 2022 13:33

La prossima volta gli automobilisti dovranno essere più…convincenti.

Giovanni
Giovanni
26 Giugno 2022 14:36

sugerisco alla prima fila di macchine di fare inversione e accellerare, riempiendo di smog i manifestanti, è una cosa non violenta

Maurizio
Maurizio
26 Giugno 2022 1:02

Se uno è ecologista, vive rispettando l’ambiente, se l’esempio è valido altri lo seguiranno, non serve rompere le palle alla gente.
Non inquinare a volte può far risparmiare parecchio denaro, dipende tutto dall’usare le risorse in maniera logica e per la massima resa/beneficio.
A volte penso che nell’ottica ambientalista attuale un’ipotetica lavatrice con un motore testacalda è ad emissioni zero se scarica fuori dalla lavanderia dove è situata.
Se lo è un veicolo elettrico solo perché dove circola non emette fumi, va bene pure la lavatrice Landini semicingolata.

Benny
Benny
25 Giugno 2022 23:29

Due calci nel deretano e si ristabilisce la circolazione…mica male …

Grigioni Carlo
Grigioni Carlo
25 Giugno 2022 21:03

Non sono colpevoli di violenza privata ? Reato penale

Giulio
Giulio
25 Giugno 2022 17:42

L’unica parte positiva, quando l’aria sarà irrespirabile, i mari marci e coi soldi ci puliremo il sedere, è che non dovró più leggere i commenti del blog di Nicola Porro.
Se il problema è la Cina, questo non toglie una cosa ,che peró è prerogativa delle persone intelligenti: “Dare il buon esempio”.
E in questo articolo e successivi commenti, si parla solo di un argomento: di quanto sono fessi, scemi, annoiati i ragazzi che protestano. Posso anche non essere d’accordo con le modalità, ma non mi fermo a quello. Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito.