Commenti all'articolo Francesco è morto, io non ci sto. Ora il suo nome faccia rumore come Ramy
Torna all'articolo
16 Commenti
Nello
23 Giugno 2026, 17:08 17:08
Nei giornali si parla di decesso….ma secondo me è omicidio!
Innanzitutto scappare ad un posto di blocco costringe l’agente ad inseguire chi scappa con il rischio che comporta un inseguimento…e poi, grazie alle dotazioni insufficienti, bodycam e dashcam, non sappiamo se ci sono responsabilità
Charlie
23 Giugno 2026, 16:55 16:55
Il sindaco Sala con due righe ha chiuso la questione. Per Ramy, cortei, manifestazioni, ecc,ecc. Se erano morti i due “poveri” albanesi, si era già scatenata la gazzarra di Fratoianni e soci.
Jedi
23 Giugno 2026, 15:58 15:58
Gli appartenenti alle Forze dell’Ordine devono essere dotati di armi moderne e devono essere addestrati a usarle bene. Chi forza un posto di blocco e scappa riceve una bella raffica di AR15; se gli va bene viene magari colpito qualche pneumatico e se gli va male, tanti saluti.
Massimo Celesti
23 Giugno 2026, 15:34 15:34
In galera’ questi albanesi di m..da che probabilmente erano pieni di bamba a bordo!! Buttare la chiave,zero diritti e ci si rivede fra 30 anni. Le carceri sono sovraffollate? E sticazzi! A tunisi sono in 20 in 10 mq, prendiamo spunto.
Maurizzzio
23 Giugno 2026, 15:30 15:30
Servono diverse regole di ingaggio e personale. Il posto di blocco VERO DEVE avere due livelli. Se salti il primo dopo qualche centinaio di metri trovi auto di traverso, bande chiodate e mitra puntati
Massimo Celesti
23 Giugno 2026, 15:30 15:30
Che dira’ quel grandissimo basta..do di Franco Gabrielli? E Beppe Sala?E’ solo percezione? Li
meglio mortacci vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nei giornali si parla di decesso….ma secondo me è omicidio!
Innanzitutto scappare ad un posto di blocco costringe l’agente ad inseguire chi scappa con il rischio che comporta un inseguimento…e poi, grazie alle dotazioni insufficienti, bodycam e dashcam, non sappiamo se ci sono responsabilità
Il sindaco Sala con due righe ha chiuso la questione. Per Ramy, cortei, manifestazioni, ecc,ecc. Se erano morti i due “poveri” albanesi, si era già scatenata la gazzarra di Fratoianni e soci.
Gli appartenenti alle Forze dell’Ordine devono essere dotati di armi moderne e devono essere addestrati a usarle bene. Chi forza un posto di blocco e scappa riceve una bella raffica di AR15; se gli va bene viene magari colpito qualche pneumatico e se gli va male, tanti saluti.
In galera’ questi albanesi di m..da che probabilmente erano pieni di bamba a bordo!! Buttare la chiave,zero diritti e ci si rivede fra 30 anni. Le carceri sono sovraffollate? E sticazzi! A tunisi sono in 20 in 10 mq, prendiamo spunto.
Servono diverse regole di ingaggio e personale. Il posto di blocco VERO DEVE avere due livelli. Se salti il primo dopo qualche centinaio di metri trovi auto di traverso, bande chiodate e mitra puntati
Che dira’ quel grandissimo basta..do di Franco Gabrielli? E Beppe Sala?E’ solo percezione? Li
meglio mortacci vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!