Commenti all'articolo Fratoianni, il comunista tutto tasse che tifa sbarchi e canne libere

Torna all'articolo
Avatar
guest
98 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Angelo
Angelo
16 Settembre 2022 10:39

A volte quando gli affari non vanno bene, bisogna cambiare il fornitore di merce…………Fratoianni e’ un consiglio,fallo chissa’……………………….

Luciano
Luciano
14 Settembre 2022 20:55

Max sono totalmente d accordo sulla tua analisi

Benny
Benny
14 Settembre 2022 19:10

Su frato ianni è superfluo ed anche difficile commentare. Quelli come lui al liceo li tenevo su i cosiddetti. Menomale che il liceo che frequentavo era stato ripulito ben bene quando arrivai ed erano pochi

Eva Fodor
Eva Fodor
14 Settembre 2022 13:09

Con la cannabis libera, ci possiamo legalmente drogare, per non pensare alle bollette, all’inflazione, alla guerra, alle restrizioni energetiche. Magari in una visione indotta dalla droga possiamo anche scaldarci

Antonio
Antonio
14 Settembre 2022 11:27

Posso dire che ormai, e naturalmente e’ mia opinione, il del papa abbia preso gusto a sbefeggiare chi non e’ dalla sua parte o chi non corrisponde ai suoi canoni, e non sto’ parlando solo di politici ma anche chi non c entra con la politica e mi riferisco, uno per tutti, ai maneskin. La quasi totalita’ dei suoi “scritti” prende di mira le singole persone. E’ un suo modus operandi, se i primissimi suoi articoli potevano far sorridere, adesso non piu’. Si guardi se stesso invece di sfruculiare nelle convinzioni, stili di vita, fisici, vizi e posture degli altri e stia piu’ sereno e non scarichi le sue rabbie e frustazioni sugli altri.

Giulio
Giulio
14 Settembre 2022 11:19

Il mondo con la sinstra ha perso dignità e valori, questo è il punto. Come si fa a non vedere il nichilismo cosmico a cui sono arrivati e la superficilità di un moralismo da quattro soldi politically correct che sta facendo danni ovunque. Ha ragione Putin, se continua così l’occidente crollerà senza alcun dubbio.