Commenti all'articolo Fuori un altro, blitz della Celere: si sgombera il Lau38 okkupato

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Andrea
Andrea
29 Aprile 2026, 15:25 15:25

E Casa Pound?………………..

Emanuele
Emanuele
28 Aprile 2026, 14:17 14:17

Chi ha autorizzato lo sgombero, come per Askatasuna?
Piantedosi? Nooo!
Il prefetto? Nooo!
La Meloni!? Nooo!
Il Capo della Polizia? Nooo!
Il Generale dei Carabinieri? Nooo!
Vannacci? Nooo!
La magistratura, rossa, antigovernativa, correntizia, vendicativa, trinariciuta?
… SÌÌÌ!!!

Marianna
Marianna
28 Aprile 2026, 12:17 12:17

Bene molto bene, a calci nel sederino santo vanno buttati fuori

Massimo
Massimo
28 Aprile 2026, 11:50 11:50

Evvvvai! Andate a lavorare! … Così per magia avete il fermate x pagarvi l’affitto!

Newmax
Newmax
28 Aprile 2026, 10:14 10:14

Molti bene, questa è la disinfestazione di cui ha bisogno questo paese.
Un po’ troppo tardi, lo si doveva fare già da qualche anno.

RReagan79
RReagan79
28 Aprile 2026, 9:24 9:24

Mi gioco la casa che alla vigilia delle elezioni sarà (giustamente) sgomberata anche casa Pound. Scommettiamo? Sarebbe un colpo di teatro geniale e anche un’operazione sacrosanta. Vero, la violenza sta TUTTA a sinistra. E i centri sociali occupati sono al 99% di sinistra. Ma il principio è uguale!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni