Commenti all'articolo Galli fatto allo spiedo

Torna all'articolo
Avatar
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Grace
Grace
19 Maggio 2021 13:08

Nessuno parla di Madrid, sempre aperta con controllo dell’acque reflue divise per quartieri.
Un quartiere aveva un tasso di virus alto, si chiudeva il quartiere (non si poteva uscire o entrare), lasciando però aperte le attività all’interno.
Sembra abbia funzionato.
Lo stesso hanno fatto le comunità,
Le scuole, hanno funzionato, con quarantene di una settimana per i cai positivi, fatto il test, i negativi subito a scuola. Ma non da ora, da SEMPRE.
ITALIANI, parliamo tanto, ma poi sopportiamo tutto: ci chiudano in casa, interagiscano con i cervelli dei nostri bambini e cominciano a voler dirigere le nostre convinzioni e la nostra vita.

Milano
Milano
14 Maggio 2021 10:25

Il problema non è Galli che può dire quello che vuole per poi rispondere in Tribunale per il reato di procurato allarme ma il Parlamento che vota per l’obbligo vaccinale dei medici, legge palesemente che viola diversi trattati internazionali nonchè la costituzione. Chi vota a favore di una tale indecenza dovrebbe essere arrestato immediatamente e marcire nelle patrie galere.

Pieranyonio ravera
Pieranyonio ravera
13 Maggio 2021 8:00

Questo cervellone, laurea col 6 politico anni 70 ha iniziato a ottobre prevedendo migliaia di morti al giorno , poi a novembre idem, dicembre e avanti visi evsrmpre in TV a portare xfuga ora che ha cannati non va più in TV ? Ha guadagnato abvadtzbzz sparando terrorismo ma se proprio vuol morire di accomodi io pian piano e a Dio piacendo arriverei un po’ dopo ma vai a rane

Giorgio
Giorgio
12 Maggio 2021 15:01

Galli dovrebbe essere processato e condannato per Procurato allarme. Lui e tanti altri virologi/giornalai/politicanti.