Commenti all'articolo Garlasco, i pm chiudono l’indagine: “Stasi non era sulla scena del crimine”
Torna all'articolo
11 Commenti
Safi
26 Aprile 2026, 12:46 12:46
Tra un po’ Stasi neanche conosceva la povera Chiara.
Dall’inizio di questa nuova inchiesta è stato chiaro che la procura agiva “in linea” con la difesa di Stasi e anche per regolare qualche conto interno alla magistratura.
The FrancK
25 Aprile 2026, 12:08 12:08
Adesso voglio ridere.
Verranno fuori i 20, 30, 40K per coprire le excusationes non petitae che Sempio e famiglia hanno freneticamente intrapreso a botta calda?
Qui può saltar fuori un enorme cane non mangia cane: una valanga di menta sulla magistratura…
Avranno studiato la scappatoia?
StefanoG
24 Aprile 2026, 23:28 23:28
In pratica Stasi è stato condannato per mancanza di prove. Ecco come fanno 1000 persone all’anno a finire in galera per settimane mesi o anni senza aver fatto nulla, mentre chi delinque esce nel giro di ore. I giudici fanno le indagini, i giornalisti i giudici, e i poliziotti pasticciano le prove.
Andy
24 Aprile 2026, 19:00 19:00
L’importante e’ non trovare un colpevole a tutti i costi.
Libero uno e ne metto dentro un altro.
I crimini possono anche essere irrisolti. Un colpevole c’e’, ma non si e’ riusciti a trovarlo.
Gaetano79
24 Aprile 2026, 14:06 14:06
Più passa il tempo, più mi sembra probabile che il delitto sia stato commesso da un estraneo durante una rapina. Fonte: delittodigarlasco.blogspot.com
In breve:
_ su A. Stasi: nessun indizio (no DNA, no movente).
_ su A. Sempio: pochissimi deboli indizi.
Stefano Ferro
24 Aprile 2026, 12:03 12:03
Vediamo la “””””GIUSTIZA ITALIANA””””” che valore dara’ alla vita di Stasi!
Quali espedienti provera’ a usare per NON RISARCIRLO.
E,quello che sara’ il finale non becchera’ nemmeno un euro in quanto il paese e’ alla berlina.
Tra un po’ Stasi neanche conosceva la povera Chiara.
Dall’inizio di questa nuova inchiesta è stato chiaro che la procura agiva “in linea” con la difesa di Stasi e anche per regolare qualche conto interno alla magistratura.
Adesso voglio ridere.
Verranno fuori i 20, 30, 40K per coprire le excusationes non petitae che Sempio e famiglia hanno freneticamente intrapreso a botta calda?
Qui può saltar fuori un enorme cane non mangia cane: una valanga di menta sulla magistratura…
Avranno studiato la scappatoia?
In pratica Stasi è stato condannato per mancanza di prove. Ecco come fanno 1000 persone all’anno a finire in galera per settimane mesi o anni senza aver fatto nulla, mentre chi delinque esce nel giro di ore. I giudici fanno le indagini, i giornalisti i giudici, e i poliziotti pasticciano le prove.
L’importante e’ non trovare un colpevole a tutti i costi.
Libero uno e ne metto dentro un altro.
I crimini possono anche essere irrisolti. Un colpevole c’e’, ma non si e’ riusciti a trovarlo.
Più passa il tempo, più mi sembra probabile che il delitto sia stato commesso da un estraneo durante una rapina. Fonte: delittodigarlasco.blogspot.com
In breve:
_ su A. Stasi: nessun indizio (no DNA, no movente).
_ su A. Sempio: pochissimi deboli indizi.
Vediamo la “””””GIUSTIZA ITALIANA””””” che valore dara’ alla vita di Stasi!
Quali espedienti provera’ a usare per NON RISARCIRLO.
E,quello che sara’ il finale non becchera’ nemmeno un euro in quanto il paese e’ alla berlina.