Commenti all'articolo Gas, altro che Salvini: ecco chi ci ha davvero resi schiavi di Putin

Torna all'articolo
Avatar
guest
84 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sax
Sax
7 Settembre 2022 11:40

solo per aver isato il termine “i sinistri” Ocone si pone fuori dal perimetro di una corretta, anche se dura ça va sans dire, polemica politica.

Pessimo

Victor
Victor
5 Settembre 2022 13:18

Lei ha ragione, ma con i sinistri e i loro media prezzolati, è come parlare al vento.

Il Puzza
Il Puzza
4 Settembre 2022 19:35

Articolo politicamente debole di Ocone. Occorre focalizzarsi non sull’immediato, ma sulla strategia a lungo termine. E questa non puo’ prescindere dalla socializzazione dei mezzi di produzione.

MICHELE LO CASTO
MICHELE LO CASTO
4 Settembre 2022 17:15

Gli Italiani? Un popolo? Un popolo esprime dei governi liberamente eletti (ho omesso la parola democraticamente perchè in questo paese non c’è nulla di democratico). Andiamo avanti col motto sempre valido di ‘franza o spagna, purché se magna’, e anche in questa vicenda non ci siamo smentiti. Concludo con il vecchio sempre valido pensiero de “eppur dovea cambiar qualcosa a che nulla cambiasse”. Mmmmaaaah!!

Stefano
Stefano
4 Settembre 2022 16:37

Ormai la sezione commenti di questo blog è appannaggio degli squadristi. Esprimere un’opinione non dico in rotta con il vostro mainstream ma complementare? Non pervenuto.
Diciamoci la verità, fino a ieri giravate la manopola e stavate al calduccio, cosa ci fosse dietro frega kazzi.
Attendo pioggia di insulti.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
4 Settembre 2022 15:56

Oggi non si può più dire America, Inghilterra, Francia, Germania, Russia o Cina, ma si deve dire il nome di chi in quel momento è al governo e a quale partito appartiene. Se al posto di Biden ci fosse stato Trump che avesse fatto le stesse cose di Biden siamo sicurissimi che i democratici sarebbero stati tutti contro Trump, all`America e ai suoi alleati, gliene avrebbero dette di tutto e di più. A proposito di democrazia. Infatti i buoni democratici devono essere invece per il politicamente corretto, per la cancellazione culturale degli avversari, contro le fake news, per non usare la parola censura che dicono invece se dette contro di loro.