Commenti all'articolo Gas, guai in vista: “Misure drastiche”. E spunta la lettera segreta di Gazprom

Torna all'articolo
guest
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
geogio
geogio
19 Luglio 2022, 11:38 11:38

Fanno le sanzioni alla Russia per un intervento militare stra provocato e annunciato, e noi abbiamo fatto ben di peggio pochi mesi fa, gli dicono alla Russia, ti spezzeremo i Reni, sanzioni su sanzioni, poi gli dicono vogliamo un price cap per un certo periodo e poi non comprereno piu’ il vostro petrolio gas, e poi si stupiscono se Gazprom trova una scusa per lasciarci a secco. Ma questi, ci sono o ci fanno?

Paola Marchesin
Paola Marchesin
19 Luglio 2022, 10:04 10:04

Era prevedibile che la Russia volesse metterci con l’acqua alla gola, ma e’ mostruoso che dobbiamo noi fornire gas alla Germania quando tutta Europa si tira indietro quando abbiamo bisogno di redistribuire i migranti‼️‼️‼️

Patti
Patti
19 Luglio 2022, 1:28 1:28

A proposito di gas e dintorni…
Se qlcn non lo ha già postato, consiglio di dare una sbirciatina a questo articolo alquanto interessante…sull’ennesima bugia racconatta da burattinodraghi&co.madematrignauegermanyinclusa, prioprio sulla carenza di gas…

https://visionetv.it/davos-perde-tempo-prezioso-con-draghi-in-bilico-sulla-soglia-del-palazzo

Fabry
Fabry
18 Luglio 2022, 22:34 22:34

Lo scopo di questi post e’ prepararci al peggio ? Vediamo il peggio. Poi sara’ scopriremo se gli italiani accetteranno ancora una volta tutto con bovina rassegnazione o meno.

Stefano
Stefano
18 Luglio 2022, 21:47 21:47

Come al solito siamo sempre noi quelli che ci rimettono. Ora io mi domando: ma se fossimo noi ad essere in difficoltà per il gas la Germania farebbe lo stesso? Non penso proprio, anche perché sono li tutti ad aspettare che i loro burattini che ci governano facciano fallire questo paese per metterci le mani. Abbiamo i pozzi nell’ Adriatico, mettiamoci a produrre gas senza importarlo così abbattiamo i costi e potremmo magari essere autonomi, nel frattempo si porta avanti il discorso Green. Così si evolve un paese.

David
David
18 Luglio 2022, 21:24 21:24

È possibile che il popolo accetti senza ribellarsi una tale imbecillità, o peggio malafede, di governo ed istituzioni? In passato sarebbero scoppiate sommosse popolare per molto meno. Come siamo ridotti?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli