Salute

Germania, cosa succede nella patria dei no vax - Seconda parte

Non è vero che quello che succede in Italia sia la norma. Nel paese più importante d’Europa, cresce l’insofferenza per le misure su vaccino e green pass

Al momento, essendo inverno in Italia si hanno di solito 1,900 morti al giorno per tutte le cause e quelli classificati Covid sono circa 100. Ma come abbiamo mostrato nell’ultimo articolo, un terzo circa di questi sono ultraottantenni già molto malati e quindi difficili da attribuire al virus. I morti dovuti alla malattia virale sono probabilmente non 100, ma 70 al giorno, su un totale di 1,900 decessi, cioè forse un 3%. Ma si spendono miliardi di euro per milioni di tamponi, vaccinazioni indiscriminate e ricoveri “extra lusso” rivolti solo a questa piccola percentuale di malati. Questo sistema di incentivi finanziari spinge tutto il sistema sanitario a concentrarsi su un unico problema trascurando tutti gli altri.

Purtroppo, in Italia la quasi unanimità dei media e delle forze politiche ha costretto milioni di persone – dubbiose o contrarie – a farsi iniettare farmaci per i quali la sperimentazione clinica finirà nel 2023 e che causano migliaia di casi di disabilità e anche morte. Ma non è vero che quello che succede in Italia sia la norma. Nel paese più importante d’Europa, la Germania, questa politica distruttiva incontra una resistenza crescente.

 

PaginaPrecedente
PaginaSuccessiva
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli