Commenti all'articolo Giorgia Meloni non faccia questo errore

Torna all'articolo
Avatar
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Jonny
Jonny
14 Agosto 2022 4:30

La Meloni si è scoperta un fianco perché la rabbia ha prevalso pero ha ragione a calcare pesante sul femminismo. Perché è giusto usare le armi degli avversari contro gli avversari, perché si sfrutta occasione per insegnare al proprio avversari che le armi a doppio taglio possono tagliare anche in senso opposto. Sarebbe stato stupido se si fosse limitata a rispondere a tono, perché il premio è l’indignazione delle femministe di sinistra. Un cortocircuito che vogliamo e che solo i fessi possono scrivere articoli per bruciare lo sforzo.

Carlo
Carlo
12 Agosto 2022 23:15

Credo che tra la Meloni e Letta ci sia poca differenza, due facce della stessa medaglia atlantista. Nessun interesse per l’italia e per i suoi cittadini, ma solo coercizione e assoluta obbedienza dai bastardi di Davos. Tra i due sono solo schermaglie già previste e concordate per la commedia prossima a venire. Ma nessuno che butta le basi per risolvere il gravissimo problema energetico voluto dagli infami del PD/Lega e compagnia varia, senza dimenticare la “privatizzazione delle risorse idriche”. Su questi problemi, che sono urgentissimi, tutti tacciono

Rix
Rix
11 Agosto 2022 17:24

Non ricordo se Letta e le anime belle di sx hanno mai preso le distanze dai compagni che sbagliano…
Quelli che hanno ucciso e sono fuggiti all’estero senza mai pagare le loro malefatte.
Ma questo tutto sommato conta poco.
Mi interessa di più capire se cambierà qualcosa qualora fosse eletta la Meloni oppure no.
Ho molti dubbi.

Iena.
Iena.
11 Agosto 2022 16:05

Do’ un consiglio alla meloni! Nn rispondere! Quando 1 nn risponde e’ come se quella persona ke provoca nn esistesse! E’ un umiliazione x ki provoca molto forte!

massimo
massimo
11 Agosto 2022 14:40

BRAVO De Lorenzo! Concordo su tutta la linea.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
11 Agosto 2022 8:31

Le ideologie che ancora fanno cultura ed opinione in tutto il mondo sono quella fascio-nazional-socialista e quella comunista. Aggiungerei anche Hollywood, ma ne parliamo un’altra volta. Queste due ideologie apparentemente avverse, nemiche, ostili hanno curiosamente in comune tre fondamenti della cultura politica: STATO TASSE MANETTE. Da dove provengano FdI e PD lo sa perfino la Carfagna. Dunque solo Letta non sa di URSS, rubli, KGB, assenza di democrazia, negazione della libertà, carcere, campi di concentramento, sterminio di intere classi sociali? Si incipri pure lui. Ne ha bisogno quanto la Meloni. E andiamo avanti.