Commenti all'articolo Giuseppe Conte, il pollo in batteria che ci ha imposto il lockdown

Torna all'articolo
Avatar
guest
49 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
7 Settembre 2022 12:10

Titolo del Giornale di Porro.
“Trump tifa per Conte”.
Titolo di Libero. It.
Massacrati umiliati, demoliti, asfaltati, sotterrati Capezzone, Maglie, Del Papa e (quasi) tutti i commensali del sito di Porro.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
7 Settembre 2022 10:57

Giuseppi? Sotto la ‘pochette’, niente.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
7 Settembre 2022 10:49

Uno come Conte ce l’hanno solo a Bogotà. Da noi ha fatto il PdC per ben due volte. Ed oggi mantiene il reddito comprando i voti di parassiti pregiudicati e mafiosi. Invece che di politica non sarebbe il momento di aprire un testo di antropologia?

Tizy
Tizy
7 Settembre 2022 10:42

Oggi si fa così, si attacca una parte politica e, per solidarietà alla causa, dai sostenitori della parte avversa si ottiene un cospicuo numero di persone che cominciano a seguirti come pubblico, insieme ad altri a cui piaci e basta sono comunque più che sufficienti a riempire piazze o teatri, qualcuno ci riesce anche con gli stadi. Costoro naturalmente comprano anche i libri e gli album e i giochi sono fatti. Indipendentemente dal talento che ognuno può avere o non avere. Ora non è necessario dire qual è la parte attaccata e quale quella che ne ricava vantaggi.

Silvia
Silvia
7 Settembre 2022 9:46

A parte il costante piacere nel leggere gli articoli di Max del Papa,sono felice fino all’istinto di fare delle capriole. E questo perché ha ricordato un fatto offensivo e volgare del signor Boccia con la mascherina appesa all’orecchio. Capisco ci siano state cose assai più gravi ma so con certezza che quell’immagine ha rappresentato per me veramente un’offesa , anche perché si aggiungevano al fatto delle risatine imperdonabili. Orribili.

Carlo Ceni
Carlo Ceni
7 Settembre 2022 9:43

Questo ha fatto malissimo ma quelli che sono venuti dopo hanno fatto peggio. Diciamo le cose come stanno. Dipendesse da me, tutti coloro che hanno avuto voce in capitolo negli ultimi 3 anni, ma anche più, FDI compreso, il 26 starebbero a pascolare le pecore, almeno produrrebbero qualcosa.