Commenti all'articolo Giuseppi, un uomo chiamato protocollo

Torna all'articolo
Avatar
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
7 Maggio 2020 7:14

@Fabio Bertoncelli

“I decreti Legge (DL) e i Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM), emanati per il contenimento della pandemia da “ coronavirus Covid-19”, rappresentano presidi essenziali e indispensabili di tutela della salute pubblica, quindi rispondenti a inevitabili e legittime scelte di politica emergenziale e del tutto conformi alla Costituzione e all’ordinamento giuridico italiano.”

RISPONDI
1) Non capisco
2) Non ho capito
3) Non posso capire

Ezio Pelino
Ezio Pelino
6 Maggio 2020 17:31

Conte è un ottimo Presidente. Sta governando in tempi estremamente drammatici. Invece di apprezzarlo, lo si critica a priori. Ma ci rendiamo conto della mole di problemi mai vissuti prima, se non in tempo di guerra! Finitela con i vostri stupidi pretesti!

franz
franz
6 Maggio 2020 12:44

a proposito di protocolli, qualcuno ha letto la follia del “bando” per ottenere i rimborsi delle spese sanitarie sostenute dalle Aziende? Se vi hanno fatto ridere amaramente le collezioni di moduli di autocertificazione, non perdetevi questa perla di infoburocratese del megacommisario alle mascherine Arcuri:
Invitalia_Bando_Impresa_Sicura-1.pdf

adl
adl
6 Maggio 2020 11:42

Del Papa lei è un irriducibile polemista. Non si rende conto che tra duecento anni nei libri di storia si studierà questa era che sarà ricordata come quella dei “150 protocolli delle Commissioni dei savi di Watson Bisconte Joseph” ???!!!!
Ma quello che mi fa ridere a crepapelle ( meglio ridere che piangere), è che mentre complicano tutto fino all’inverosimile, hanno lo spudorato coraggio di parlare di SEMPLIFICAZIONE e di SBUROCRATIZZAZIONE, hanno la faccia come il PROTOCULLO.