Commenti all'articolo Giustizia all’italiana: Salvini a processo, Rackete archiviata

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro Caroli
Alessandro Caroli
22 Maggio 2021, 7:14 7:14

Quando i giudici venivano percepiti come “cavalieri senza macchia e senza paura”, nel 1992, io dissi che costoro erano solo dei farabutti che, sostituendosi alla classe politica, volevano a loro volta farne parte, sovvertendo, quando possibile, j’esito delle elezioni. In altre parole, già da allora li percepivo come golpisti para-comunisti.
La traiettoria di Antonio Di Pietro, presunto magistrato incapace di produrre una frase in un italiano accettabile, è stata emblematica.
Il mantra “ho fiducia nella magistratura” non mi appartiene fin da allora.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
20 Maggio 2021, 18:32 18:32

@WlaZuppa:
… SE PARLO CON QUELLI CHE LA PENSANO COME ME… A CHE SERVE?
Questa vale tutti i Giga consumati oggi.

Marco
Marco
20 Maggio 2021, 18:12 18:12

La magistratura ormai e schizzofrenica, non risponde più a dettami di democrazia, e nemmeno di buon senso

Patrizia
Patrizia
20 Maggio 2021, 17:20 17:20

Io prenderei (come la vecchia scuola di genitori) un bel frustino di salice e…giù botte nelle gambe, nelle mani e nei c****ni!! VEDI COME SI REDIMONO…sti ingiusti e VERGOGNOSI

Maria
Maria
20 Maggio 2021, 16:02 16:02

Credo che questa sentenza con tutto il rispetto del giudice vada a rovinare ancora di più la reputazione dell’italia visti I precedenti ,vedi I pescatori stranieri che si sentono liberi di pescare nelle acque italiane senza rispettare I confini e senza essere puniti, mentre I nostri pescatori possono essere rapiti, allora chiunque si può arrogare il diritto di entrare liberamente in Italia mettendo a rischio la sicurezza del paese e specialmente delle persone. Vorrei sapere cosa si nasconde dietro tutto ciò? Quali giochi di potere si svolgono a porte chiuse? Anzi neanche poi tanto nascosti.

Roberto
Roberto
20 Maggio 2021, 15:09 15:09

È normale noi italiani siamo troppo ANTITALIANI…. i komunisti plaudono al ddl “zen” ma se un clandestino violenta e uccide….poverino è lontano dalla patria,
cosi ha dato di matto! Per la “giustizia” non possiamo dire nulla basta leggere i notiziari per capire che non FUNZIONA, la mia esperienza personale? È stata vinta la causa civile per fatture che non mi avevano pagato, ho dovuto pagare le spese processuali visto la lentezza della causa chi doveva pagare era fallito.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli