Commenti all'articolo Gli Usa rischiano una nuova guerra civile

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pico
Pico
9 Settembre 2022 14:42

Il malessere che si respira da questa parte di mondo che visito periodicamente è tale da affettarsi col coltello! Chi commenta a pippa un argomento serio del genere o è un ignorante (vedi Franchino il partigiano fancazzista da divano) come una capra, o vuol fare il saputello senza conoscere cosa di cui parla. O entrambe le cose. I sinistri italiani che hanno disprezzato gli USA per decenni (lo chiamano il Male) ora improvvisamente sono atlantisti grazie a quel falso rinascimento targato Obama (vadano a vedere come si è sistemato il loro paladino e famiglia e confrontino lo stato degli homeless) e ai danni in politica estera della Clinton.

Marlowe
Marlowe
9 Settembre 2022 9:22

Gli Stati Uniti sono stati plasmati dagli immigrati europei tra cui tanti italiani,oggi quegli immigrati sono stati sostituiti con ispanici e asiatici,questa perdita d’identità e valori porta inevitabilmente a conflitti sociali e culturali.

Davide V8
Davide V8
9 Settembre 2022 2:10

Ottima analisi.
Da tempo penso che sia molto probabile: gli invasati di sinistra, con l’aggravante dell’od*o razziale, sono semplicemente fuori di testa e con una prepotenza senza limiti.

Quindi, se insistono, troveranno ad aspettarli chi ha fissato una linea che non può essere superata.
Penso siamo molto vicini ad essa.

Davide V8
Davide V8
9 Settembre 2022 2:10

Ottima analisi.
Da tempo penso che sia molto probabile: gli invasati di sinistra, con l’aggravante dell’odio razziale, sono semplicemente fuori di testa e con una prepotenza senza limiti.

Quindi, se insistono, troveranno ad aspettarli chi ha fissato una linea che non può essere superata.
Penso siamo molto vicini ad essa.

paolospicchidi@
8 Settembre 2022 21:53

Lei è paranoico e forse è anche un toro… non appena vede un neo rosso… lo ingigantisce fino a farlo diventare un pianeta e lo carica come un toro carica la banderuola nella corrida.

Pigi
Pigi
8 Settembre 2022 21:21

L’intero occidente ricorda molto l’ex patto di Varsavia: ripetizione ossessiva delle solite parole d’ordine, ostitlità verso i paesi e le persone contrarie al pensiero unico del politicamente corretto, asservimento ad una potenza guida. Ultimamente, anche limitazioni agli spostamenti delle persone.
Ricordando come si dissolse il vecchio, il nuovo mostriciattolo si dissolverà con la caduta della potenza guida.
Si spera che avvenga pacificamente, come il predecessore.