Commenti all'articolo Governo Draghi: Lega promossa, Pd retrocesso

Torna all'articolo
Avatar
guest
62 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
14 Febbraio 2021 9:19

Dura poco.
O dura tanto, ma fara’ poco.
Quest’anno (come ogni anno) si vota in oltre 1.000 comuni (alla faccia del PdR che non ha voluto le elezioni politiche) quindi siamo (come ogni anno) prossimi ad una campagna elettorale.
La vedo dura che una maggioranza siffatta riesca ad andare d’accordo.
Felice di sbagliarmi.

patoschi47
patoschi47
13 Febbraio 2021 17:34

Dissento totalmente dall’analisi scritta dal giornalista. Il centrodestra a mio parere è stato gabbato da Draghi. Ha affidato loro ministeri di scarsa rilevanza, a parte quello dello Sviluppo economico, e quasi tutti senza portafoglio. Inoltre hanno dovuto digerire la conferma di Lamorgese, Speranza, Di Maio, Franceschini ed altri, quasi un Conte ter. La vecchia maggioranza ha nove ministeri e il centrodestra solo sei. Ha fatto bene la Meloni a tirarsi fuori.

Giovanni
Giovanni
13 Febbraio 2021 16:13

Manca la discontinuita’. Speranza alla sanita’ mi sembra l’asino in mezzo ai suoni, e’ completamente inadatto. Per non parlare di Di Maio agli Esteri.In che linglua parlera’ ai suoi dirimpettai?Italiano:no, Inglese ?. Ma mi faccia il piacere, affermava Toto’. Spero in sua santita’ DRAGHI.

Silver Fletcher
Silver Fletcher
13 Febbraio 2021 16:03

In effetti i Ministri della Destra nel Governo contano molto ma molto di più dei Minsteri dati per carità ed elemosina ai Pidioti e ai Grillini.

mikepz
mikepz
13 Febbraio 2021 14:42

ma retrocesso cosa? ha gli stessi ministri del m5s con metà voti. i ministri della lega contano zero. lo stesso giorgetti è la quinta colonna dei mondialisti nella lega. ma di che parliamo

Jimbo
Jimbo
13 Febbraio 2021 14:33

Il governo dei migliori e dei peggiori.