Commenti all'articolo Governo Meloni, perché non ha il coraggio di “affamare la bestia”?

Torna all'articolo
guest
41 Commenti
Emanuele
Emanuele
21 Marzo 2025, 8:24 8:24

Perché la bestia da “panem et circenses” a più della metà degli elettori, tra pensionati, Dip. Pubblici, Parastatali, etc.
Elettori che preferiscono due spiccioli ed il divano di mamma, invece che darsi da fare.
Ormai è tardi

sergino
sergino
21 Marzo 2025, 1:34 1:34

Sono abbastanza d’accordo, purtroppo al “brutto” aggiungerei il peggio e cioè le grandi riforme che chi ha votato un partito di destra si aspettava. Tutte rimaste nel cassetto allo stato embrionale. alcuni esempi? Giustizia,Burocrazia,Immigrazione,Sicurezza,Certezza della pena per i delinquenti

Gianni Loiacono
Gianni Loiacono
20 Marzo 2025, 14:40 14:40

Agli italiani piace in generale la frase: lo stato non ci aiuta.
Ad ogni alluvione, terremoto e disgrazie naturali non si fa altro che invocare agli aiuti dello Stato, come se fosse cosa dovuta.Ma un’assicurazione sulla casa contro gli eventi naturali per pochi spiccioli all’anno non la fa nessuno

Davide V8
Davide V8
20 Marzo 2025, 12:06 12:06

Perchè è la bestia.
Sono socialcomunisti che vivono di spesa pubblica, quindi ovviamente la mantengono e la aumentano.
Se raccontano qualcosa di diverso sono favole per bambini scemi.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
20 Marzo 2025, 11:32 11:32

Come rammentò il suo predecessore, c’è il pilota automatico.

bruno
bruno
20 Marzo 2025, 10:55 10:55

Va bene. D’accordo. Ma perché non fa degli esempi concreti? Possibile che si sappia cosa faccia il DOGE e non quello che sarebbe da fare qui da noi?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni