Commenti all'articolo Governo Meloni tra luci e ombre. E scoppia la bagarre sul dl sicurezza

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
marcor
marcor
14 Luglio 2025, 11:09 11:09

E’ ovvio che Gollum sia meglio della Sgorbia.
Dopodichè si può tranquillamente dire che non solo non sta realizzando quanto promesso, ma sta irritando il suo elettorato per il sostegno militare e finanziario agli Ucro e per l’appiattimento sulla politica bellicista antirussa.

Emanuele
Emanuele
14 Luglio 2025, 7:13 7:13

Io continuo a non capire come potevate sperare che un partito di sestra sociale potesse fare qualcosa di liberale e liberista… bah…

Giuseppe to
Giuseppe to
13 Luglio 2025, 14:15 14:15

Molto apprezzato l’intervento di Giordano: l’unico che percepisce il disappunto dell’elettorato di destra. Non vorrei che siccome l’alternativa rimane peggiore dell’appisolato governo Meloni, questo ne approfitti. Cara Meloni io ti ho votato ma non si adagi perché piuttosto rimane il non voto.

Clemente Roccardi
Clemente Roccardi
13 Luglio 2025, 13:44 13:44

Quando leggo che il governo si vanta di durare a lungo mi vengono i brividi.
Abbiamo votato a destra per delle ragioni ben precise. Se non riescono a fare quanto promesso vadano a casa.
Eleggeremo qualcuno senza il reggiseno, ma con il reggipalle.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
13 Luglio 2025, 11:43 11:43

Giordano unico a non assieparsi – per lo meno non del tutto – dietro la coltre di un’adesione acritica verso un esecutivo che (purtroppo) sta facendo il minimo sindacale – forse meno – rispetto a quanto promesso in modo roboante durante la campagna elettorale.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni