Commenti all'articolo Green Deal, ci prendono per idioti

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Pietro Vicchio
Pietro Vicchio
29 Novembre 2025, 10:59 10:59

Grazie all’Ue27 di Ursula Abrecht rectius del World economic forum siam passati dal trentennio glorioso al trentennio maledetto con la precarizzazione quale strumento per combattere la disoccupazione e l’uberizzazione della società. Evviva la democrazia dei sondaggi del mondo nuovo pensato a Davos!

Pietro Vicchio
Pietro Vicchio
12 Novembre 2025, 11:08 11:08

Siamo considerati idioti. Non ci credete? Leggete il regolamento Ue 2021/1119 (il green deal) e la direttiva Ue 2024/1275 (direttiva case green) e vedrete.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
8 Novembre 2025, 17:47 17:47

Fateci caso: risulta a qualcuno che nei vari programmi di intrattenimento si parla del green deal e dei problemi che comporta? Si parla piuttosto di pettegolezzi più o meno legati a personaggi politici. Ci si intrattiene con il NULLA.

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
8 Novembre 2025, 12:31 12:31

Ma se ogni anno sposto di un anno quando la applico la norma???
Vediamo il bicchiere mezzo pieno aspettando che la sinistra scompaia..

oizirbaf
oizirbaf
8 Novembre 2025, 10:50 10:50

Il demenziale GreenDeal e l’imposizione di cessare l’importazione di materie prime energetiche via conduttura dalla Russia sono le chele della stessa tenaglia con cui la tutt’altro che democratica cupola UE sta applicando il piano Morgenthau su scala continentale per stritolare i popoli europei

Ery
Ery
7 Novembre 2025, 19:16 19:16

Ma siamo id+++io++ti, nessuno si ribella e loro vanno avanti. Possono farci qualsiasi cosa (basta che non tocchi il calcio).

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni