Commenti all'articolo Green pass, blitz della Lega per cancellarlo. Caos nel governo

Torna all'articolo
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Iena
Iena
22 Febbraio 2022 13:48

Nn capisco x ke’ a questo punto salvini nn faccia saltare la maggioranza!

Unlibero
Unlibero
22 Febbraio 2022 13:14

La destra vigliacca come la sinistra, disonorano il voto conquistato con il sangue dei nostri avi per la creazione di uno stato democratico e libero, approvando ad Ottobre un provvedimento che di scientifico non aveva nulla come dimostrano le recenti pubblicazioni in cui i lockdown non sono serviti a niente se non a impoverite ulteriormente l’Italia, un governo incapace che usa un mezzo ideato per regolare un flusso controllato tra gli Stati in modo distorto ricattando i suoi cittadini. Nessuno in parlamento a parte pochissime eccezioni che sono sempre state coerenti fin dall’inizio merita rispetto, ma solo vergogna…

Sara
Sara
22 Febbraio 2022 9:06

Ci sta non bene, di più!
Altro che lamentarsi..sono stati proprio gli albergatori, ristoratori a chiedere il Green pass…e il Governo ha accontentato i pecoroni.
Felicissima di aver prenotato le mie vacanze non solo estive , ma ponti etc all’estero…così vediamo .
Oramai il mantra in Italia è Io non devo entrare…allora vado dove sono ben accetta e libera…
Non serve a nulla per i turisti stranieri che ci hanno dato dei fascisti venire in Italia , che non faranno mai più…che vergogna, paese di m….

Pinco pallo
Pinco pallo
22 Febbraio 2022 7:56

La domanda che tutti i cittadini devono porsi è: a che cosa serve il green pass?
Il green pass serve SOLO a TOGLIERE diritti NATURALI INSOPPRIMIBILI PER DEFINIZIONE, sanciti nella costituzione, nella dichiarazione dei diritti dell’uomo, nella convenzione di Oviedo e di Nizza, e non rispettati in Italia da oltre due anni, e fino a quando noi sudditi, e non cittadini, consentiremo che questo continui ad avvenire.

Luciano
Luciano
22 Febbraio 2022 4:13

Basta essere ridicoli, stop chiusure politiche, libertà lavoro turismo. Morire è anche non avere turisti in Italia, via tutti i parassiti incapaci dal governo, sinistra vergogna mondiale.

Andrea
Andrea
22 Febbraio 2022 2:19

Siamo un popolo di narcotizzati, almeno una buona parte.
Tutti in fila a mostrare il Greenpass.

Ma si fin che abbiamo la pizza, l’apericena e Sky per le partite e i film garantiti siamo a posto. Il resto sono dettagli sopportabili