Commenti all'articolo Green pass, Draghi inciampa sulla politica della paura

Torna all'articolo
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giùalnord
giùalnord
27 Luglio 2021, 8:43 8:43

“Chi non si vaccina può ammalarsi e fare morire!”
Parole gravi ed oltraggiose quelle di Draghi.
Potrebbero essere un mezzo per incentivare le vaccinazioni fra gli indecisi ma criminalizzarli al punto di essere definiti non solo untori ma portatori di morte per avere un lasciapassare per andare al bar è un atto discriminatorio criminale che ha solo dei precedenti ai tempi di Hitler.

Marco
Marco
26 Luglio 2021, 17:16 17:16

Bravo Mrs Ocone! Aggiunga lo scandalo ancora attuale dei tamponi molecolari privatamente eseguiti a 90 euro poiché impossibili da fare gratuitamente! Green pass ma non per chi acquista al giusto prezzo il tampone nei vari discount a meno di 5 euro nonostante sia approvato in altre nazioni MA non in Italia!!! Articoli ( il tempo) per cui in Israele,esempio, i malati gravi sono stati precedentemente vaccinati !!!! Nota conclusiva : 1 decesso ogni 30 abitanti mondiali “spagnola” …..1 decesso ogni 2000 abitanti ” covid 19″ …., quest’ultimi in gran parte da verificare poiché i 60000 decessi per cause respiratorie sono statisticamente spariti!!

nic 999
nic 999
26 Luglio 2021, 16:08 16:08

approvo MaxD: dopo il tanto osannato Whatever it takes e seguente QE ( creare soldi dal niente e sul niente, Tremonti dixit) ci siamo lamentati per venti anni del disastro di vivere con una moneta sopravvalutata e Max che diceva che gli interessi a zero segnano la fine del capitalismo.
Raccomando poi di rileggere ‘Stato di paura’ dell’ indimenticabile Maichel Cricton.

MaxD
MaxD
25 Luglio 2021, 22:12 22:12

A me questo qui che con il suo QE ha trasformato i soldi in carta straccia con il suo pomposo Whatever It Takes piace molto poco dalla notte dei tempi. E sono in ottima compagnia, visto che un onest’uomo come Cossiga, tra gli altri, la pensava uguale.

Stefano
Stefano
25 Luglio 2021, 20:52 20:52

… si inciampasse solo in questo sarebbe il minimo. Il problema che questo qui si inciampa da iniziare alla mattina quando si sveglia.
Ne ha fatte e continua a farne di tutti i colori, e li in Italia noto paese con elettrocefalogramma piatto, cioe’ morto, non tutti, il 90% ancora se le bevono tutte.
Se ne accorgeranno a breve di cosa gli arriva sulla testa. Svegliarsi.

Davide V8
Davide V8
25 Luglio 2021, 14:31 14:31

2b) E’ così in campo scientifico: la base della SCIENZA è la mancanza di certezze dogmatiche, la fallibilità ed il riconoscimento della propria ignoranza.

Questa è la BASE del liberalismo in campo scientifico (studi Popper).

Quelli che lei impropriamente chiama “complottisti novax” (e folli, qualificandosi al pari di Draghi stesso), sono gli UNICI che negli ultimi 5 anni hanno portato avanti queste idee, che sono corrette, a differenza degli ignoranti che hanno predicato la “sicurezza de lascienza”.

Patetico continuare con “microchip terrapiattisti”.

Si chiama *totalitarismo scientista”.
Il liberalismo è il suo contrario.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli