Commenti all'articolo Green pass, l’assurdo obbligo in smart working

Torna all'articolo
Avatar
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno Libero
Sogno Libero
16 Dicembre 2021 11:38

Per me…. Il Green Pass in Smart Working…. E’ una cagata pazzesca! (92 minuti di applausi)

Luciano
Luciano
16 Ottobre 2021 8:15

La realtà internazionale dell’obbligo vaccinale e del greenpass è molto eterogenea. Nella stessa Europa che non ha disposto una direttiva comune, ogni stato ha agito in modo autonomo. In alcuni è completamente abolito, in altri è in vigore parzialmente, in altri è molto restrittivo. Tra questi ultimi ci sono Italia Francia e Grecia che sono state tra le più colpite dal covid. Quindi dire che siamo gli unici è sbagliato.

Carlo
Carlo
16 Ottobre 2021 1:03

Ma infatti il DL (che aspetta sempre una ratifica e conversione in legge entro il 22 novembre, non dimentichiamolo!) parla espressamente di luogo di lavoro. L’abitazione privata non è considerata luogo di lavoro. Qualunque altra interpretazione da bulletti di quartiere, siano essi politici, amministratori di azienda o sindacalisti non ha senso. Sempre ammesso che questo dl venga ratificato! Questa deve essere la vera lotta ora: fare in modo che non venga ratificato.

Maurisio
Maurisio
15 Ottobre 2021 23:32

Il garante dice: chi opera in lavoro agile non deve, ripeto non deve possedere alcun paSS. Alcun paSS e relativo QR code può essere controllato a distanza.