Commenti all'articolo “Ho sconfitto il virus, ma ora a farmi paura è la burocrazia”

Torna all'articolo
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pierfranco Luscrì
Pierfranco Luscrì
24 Marzo 2020, 9:48 9:48

#IOSTOCONPORRO

david
david
17 Marzo 2020, 18:19 18:19

La fotografia della realtà in cui viviamo è quella del sindaco di Firenze Nardella che ha regalato 250mila mascherine alla Cina pochi giorni prima che il contagio esplodesse in Italia. Una classe dirigente molto simile a quella dell’ancient règime francese…e gli italioti, invece di cacciare a calci nel c**o questi ladri incapaci…cantano alla finestra, in pieno stile repubblica delle banane del sudamerica

Claudio Gera
Claudio Gera
17 Marzo 2020, 17:06 17:06

Chi sa se Conte ed altri leggono questa intervista. Se lo facessero la prima cosa che dovrebbero fare sarebbe andare davanti ad uno specchio e dirsi da soli siamo degli incapaci. Aspetto di vedere se Bertolaso riuscirà a fare l’allestimento sanitario alla Fiera di Milano, quello che Borrelli ha detto non si può fare. Io credo ci riuscirà proprio perché si muoverà fuori dalle maglie della assurda burocrazia che non allenta la presa, e con i quattrini acquisterà quello che serve in tempi brevi, anche se non hanno il mitico marchio CE. Sarebbe uno smacco che come minimo dovrebbe portare alle dimissioni del Presidente del Consiglio, che disse non fosse necessario un super commissario per affrontare l’emergenza. Un no indotta anche del nome che aveva, forse, l’unico candidato valido.

Veronique
Veronique
17 Marzo 2020, 16:31 16:31

Credevo d’essere l’unica a pensare che il bollettino giornaliero della Protezione Civile sembrasse un confessionale per becchini, come credevo d’essere l’unica ad esserci rimasta male per la facilità con cui tutti si sono piegati subito, senza fiatare, alla privazione coatta della propria libertà.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
17 Marzo 2020, 13:40 13:40

Consiglio a seguire anche questo se conoscete la lingua Inglese …………..

https://www.youtube.com/watch?v=e3gCbkeARbY

un esperto spiega dei consigli per i paesi, e fa riferimento anche all’Italia.

Elisabetta
Elisabetta
17 Marzo 2020, 12:49 12:49

Si, calmo e non preoccupato… bastva vedere come usava il misuratore di saturazione di ossigeno del sangue per cogliere quando era calmo e non preoccupato, oltre ad essere diventato una sorta di ossessione?

Dare consigli è diverso dal criticare per affossare, è critica costruttiva. Serve la critica costruttiva ora. Nuovo esercizio per molti.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli