Commenti all'articolo Ho una piccola ditta e non posso lavorare perché mancano le mascherine…

Torna all'articolo
Avatar
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
24 Marzo 2020 21:28

Mi domando il perché di tanto dolore che ci ha circondato e distruggendo e le risposte mi irritano alla grande. I virologi più seri come Meluzzi avevano ampiamente avvertito del corona virus, poi i governatori del nord, ma solo per il fatto di essere di destra sono stati tacciaci di sciacallaggio e peggio. La Cina non ha insegnato nulla al governo degli incapaci che sono rimasti alla finestra senza preoccuparsi delle cose più banali per salvaguardare in primis il nostro personale sanitario. Dichiarazioni gretine e contraddittorie che hanno sbandato la comprensione popolare. Fino a ieri ho sentito del si muore per il corona virus in pochissimi casi, con il corona virus 7000 morti. Il governo continua a prenderci in giro mentre gli avvoltoi franco tedeschi allungano le mani sull’Italia per comprarci a poco. La Germania, la prima degli untori in Italia, la francia che sputa sui nostri prodotti agricoli, la moglie di Sarcò, il distruttore dell’area diplomatica africana , la Carlà che sorridendo finge di tossire e continua di questo passo. Adesso dal governo che diserta il parlamento ci dicono che dobbiamo essere tutti uniti per combattere questa guerra e continuiamo a incoronare conte con la corona virus. Allora io affermo che questi al governo sono incapaci e falsi, ieri oggi e domani e quando ne usciremo dovremmo lasciare che… Leggi il resto »

Raffaello Ferrentino
Raffaello Ferrentino
24 Marzo 2020 20:08

Sig. J.V. so cosa vuol dire avere una piccola azienda in italia e rischiare tutto sulla propria pelle lavorando 12 ore al giorno. In italia lo Stato e’ un vampiro che ti ruba oltre la meta’ del frutto del tuo lavoro per stipendiare gli scherani che ti opprimono: e’ un socio occulto, prepotente e esoso, che si presenta solo se guadagni ma che e’ assente quando perdi. Sono stato piu’ fortunato di Lei: non avevo famiglia e 30 anni fa, ero poco piu’ giovane di Lei, mi traferii in Romania: qui ho una piccola attivita’ su cui pago l’ 8%.di imposte e un 7% di tasse e contributi vari. Gestisco l’ attivita’ da casa con un computer, “Lavoro” un’ ora al giorno…..Anche qui il virus sta bloccando l’ economia, ma lo Stato Rumeno mi ha permesso di risparmiare quelle riserve che mi permetteranno di affrontare questi tempi cupi. Un caro saluto.

Yossarian
Yossarian
24 Marzo 2020 19:32

Comma 22…

Laval
Laval
24 Marzo 2020 19:29

Il sindaco di Messina De Luca fa arrestare chi sbarca dal traghetto senza autorizzazione e fa bene, una speronata al governo e compagnucci no? vi ricordate Carole Rackete?