Commenti all'articolo Ho visto questo video e ho avuto un conato di vomito

Torna all'articolo
guest
21 Commenti
Sickrose
Sickrose
6 Agosto 2025, 19:09 19:09

Che roba bizzarra, io sto ascoltando in vinile Coil The snow pre release e trovo che non ci sia confronto. Bah

Thomas
Thomas
5 Agosto 2025, 10:33 10:33

Biagio qualcosa ha fatto, probabilmente anche lui (come quasi tutti ormai) è stato “costretto” ad immergersi nel nuovo stile italian-trappistico imposto dalle case discografiche, Caterina Caselli in primis. L’unica certezza è che i “cantanti” (chiamiamoli così) di oggi non verranno MAI ricordati!

JACQUELINE
JACQUELINE
4 Agosto 2025, 22:03 22:03

La musica è inglese e americana.
Il calcio è spagnolo e inglese.
Arte, opera, cucina, vino e moda MADE IN ITALY.
Questi tre per me possono andare a raccogliere le patate.

VPT
VPT
4 Agosto 2025, 20:53 20:53

Al di là della mia conoscenza abbastanza approssimativa della discografia di Blanco (Piangere a novanta non mi dispiace affatto) e di Tananai (reputo Tango la miglior canzone di Sanremo di quell’anno), Antonacci un piccolo posto nel cantautorato Italiano direi che se l’è ritagliato. Imho.

Alessandro
Alessandro
4 Agosto 2025, 17:08 17:08

A Brescia con l’aggettivo “tananai” ci si riferisce ad una persona molto sprovveduta e non particolarmente intelligente. Mi sono sempre domandato perché diavolo abbia scelto un nome tanto imbarazzante.

Giovanni
Giovanni
4 Agosto 2025, 16:22 16:22

Questo passa il convento (del PD)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni