Commenti all'articolo I 3 motivi per cui Draghi può cadere

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mosè
Mosè
14 Luglio 2022 8:16

Ammuina!
Il banchiere ce lo troveremo ancora tra le scatole fino a fine legislatura, i poltronari arriveranno al vitalizio, prenderanno lo stipendio fino all’ultimo giorno e Conte non perderà i voti di quanti nel movimento 5 poltrone lo vorrebbero all’opposizione.
Anche senza i 5 poltrone possono andare avanti e né la Lega, né FI hanno interesse ora ad andare ad elezioni con FDI in pole position.
Figuriamoci il PD e compari.

Marta serafini
Marta serafini
13 Luglio 2022 20:55

Ma magari ! …ma la poltrona….

Randomic Twenty
Randomic Twenty
13 Luglio 2022 19:45

Un’analisi più semplice: perché non ha fatto gli interessi degli italiani, perché odia la democrazia e ha tentato di ripristinare la modalità di governo tramite editto medioevale, perché è la cosa giusta per la dignità degli italiani.

Andrea G.
Andrea G.
13 Luglio 2022 17:14

Tecnicamente a settembre scatta il diritto alla pensione per i parlamentari, quindi direi che ci siamo.

Tizy
Tizy
13 Luglio 2022 17:12

Essere contro Draghi va bene, essere a favore di Conte anche, uno è assolutamente libero, ma poi di essere a favore del confinamento o a favore dei russi che invadono ed uccidono non mi sembra accettabile. Il potere di confinare la gente in casa per mesi e mesi il signor Conte ove lo ha reperito? Da quale legge ha avuto origine detta imposizione visto che ci si riempie sempre la bocca con questo termine. Forse i DPCM sono leggi? Forse si è trattato di un abuso? Qualcuno ne è persuaso almeno ora? Comunque vada spero ancora di poter vivere in una liberal democrazia, anche imperfettissima ma che resti tale.

andrea
andrea
13 Luglio 2022 16:28

ebbene si, il salvatore della patria draghi è riuscito a fare peggio del tanto misfrattato conte, che nonostante la poca esperienza politica, ha affrontato una pandemia a testa alta., certo con un lockdown mai fatto in italia! ci vuole un po di “palle” a decretare una cosa simile o no?? fino a quel momento quali stati europei avevano preso una decisione simile?
ha ottenuto dall’ UE i soldi del PNR che draghi ora utilizza per i dl sostegni. Tanto non raggiungeremo mai gli obiettivi previsti e dovremo restituirli all’UE.