Commenti all'articolo Conclave, i cardinali hanno votato: la fumata è nera

Torna all'articolo
guest
6 Commenti
Vladimir Robert Savianev
Vladimir Robert Savianev
8 Maggio 2025, 7:00 7:00

L’ Oservatore Romeno:
tuti con oki in su a guardare camino, poi non più portafolji in taske o borse.
La libertà à un prezo dice Meloni: kualcuno sembra paga volentieri.
Altra setimana così e campo Rom sembra banca svizera.
Fuma nero, fuma nero.

Nico Tanzi
Nico Tanzi
7 Maggio 2025, 23:34 23:34

Forse non si può dire, ma di fatto, co’sto conclave minuto per minuto a reti unificate, ci stanno proprio macinando i cabbasisi…

Mts
Mts
7 Maggio 2025, 21:17 21:17

Indignazione dell’Eu per la fumata nera.

Pare che sia 25 volte più inquinante di quella bianca.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni